operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
maremma impestata, avete bisogno di aiuti? fatemi trovare una buona focaccia che arrivo subitofinland77 ha scritto:Questa notte a Genova è sceso un metro e mezzo di neve, pensavo meglio ma penso che ci si possa accontentare...![]()
![]()
@manu, entro sera sperando di avere un po' di tempo cercheremo di analizzare al meglio la giornata di domani.
- luca90
- *Forumista TOP*
guardavo gli aggiornamenti stratosferici e onestamente la piega che sta prendendo non mi piace affatto, qualche settimana fa si monitorava una possibile ripresa dell'heat-flux convergente andando a disturbare notevolmente la colonna del VPS con possibile coupling.
ora da qualche giorno che monitoro e questa possibile evoluzione sembra esser sparita nel nulla, anzi, si nota un ricompattamento del VPS.

più avanti vedremo di capire meglio anche a livello troposfera quali potrebbero essere gli scenari che andremo a vivere
ora da qualche giorno che monitoro e questa possibile evoluzione sembra esser sparita nel nulla, anzi, si nota un ricompattamento del VPS.

più avanti vedremo di capire meglio anche a livello troposfera quali potrebbero essere gli scenari che andremo a vivere
luca90 ha scritto:maremma impestata, avete bisogno di aiuti? fatemi trovare una buona focaccia che arrivo subitofinland77 ha scritto:Questa notte a Genova è sceso un metro e mezzo di neve, pensavo meglio ma penso che ci si possa accontentare...![]()
![]()
![]()
![]()
@manu, entro sera sperando di avere un po' di tempo cercheremo di analizzare al meglio la giornata di domani.
-
monferrino
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
gianluca77
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
avrei pensato a molti più cm sinceramente, son davvero mancate le precipitazioni signorigianluca77 ha scritto:10 cm di neve a casa 5 in Cuneo. ...mentre a cuneo non nevica da me a ripreso bene...
ora si attende il secondo peggioramento quello più intenso anche se noto nei gm ancora molta confusione
Ma che P.....e ma può essere che viene saltata anche questa volta???!!!! non ci voglio credere...anzi, i modelli non riescono a prevedere bene le prc...cmq la certezza è che si forma un bel minimo su Ligure e questo dovrebbe dispensare molte zone del Nord-Ovest, Torino compresa!!!JiX ha scritto:Stupendo il buco precipitativo su Torino. Chirurgico oserei dire!lities ha scritto:Ml mi mette 50 cm. da stanotte a venerdì mattina...
![]()