Certo che puoi darmi del tu , probabilmente siamo quasi coetanei. Ho messo la faccinaorsofilo ha scritto:Rughina, a questo punto mi permetto di darti del tu, non eri quella che ieri faceva questa facciaRughina67 ha scritto:Posso venire pure io?!?!orsofilo ha scritto:...di centri wellness, con tutto rispetto, se ne trovano a volontà dappertutto!
, quando ieri ho parlato della Certosa?
Chi modera?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Troppo vecchi per me...Rughina67 ha scritto:Certo che puoi darmi del tu , probabilmente siamo quasi coetanei. Ho messo la faccinaorsofilo ha scritto:Rughina, a questo punto mi permetto di darti del tu, non eri quella che ieri faceva questa facciaRughina67 ha scritto: Posso venire pure io?!?!, quando ieri ho parlato della Certosa?
non per la Certosa( che conosco ed è un luogo splendido ) ma perchè mi sembrava un posto un pochino strano come 1 appuntamento!
rughina non penso di avere la tua età...stella e cribbio possono confermareRughina67 ha scritto:Certo che puoi darmi del tu , probabilmente siamo quasi coetanei. Ho messo la faccinaorsofilo ha scritto:Rughina, a questo punto mi permetto di darti del tu, non eri quella che ieri faceva questa facciaRughina67 ha scritto: Posso venire pure io?!?!, quando ieri ho parlato della Certosa?
non per la Certosa( che conosco ed è un luogo splendido ) ma perchè mi sembrava un posto un pochino strano come 1 appuntamento!
capitolo certosa: potrebbe essere strano, ma ci sono tanti begli hotel in cui soggiornare e poi il posto è assolutamente fantastico!
Forse hai ragione, io sono moooolto più vecchia(aimè) di te.Bando alle ciance,posso venire allora? Ti prego ti pregoorsofilo ha scritto:rughina non penso di avere la tua età...stella e cribbio possono confermareRughina67 ha scritto:Certo che puoi darmi del tu , probabilmente siamo quasi coetanei. Ho messo la faccinaorsofilo ha scritto: Rughina, a questo punto mi permetto di darti del tu, non eri quella che ieri faceva questa faccia, quando ieri ho parlato della Certosa?
![]()
capitolo certosa: potrebbe essere strano, ma ci sono tanti begli hotel in cui soggiornare e poi il posto è assolutamente fantastico!
Certo rughina...basta che segui il consiglio di stella...Rughina67 ha scritto:Forse hai ragione, io sono moooolto più vecchia(aimè) di te.Bando alle ciance,posso venire allora? Ti prego ti pregoorsofilo ha scritto:rughina non penso di avere la tua età...stella e cribbio possono confermareRughina67 ha scritto: Certo che puoi darmi del tu , probabilmente siamo quasi coetanei. Ho messo la faccinanon per la Certosa( che conosco ed è un luogo splendido ) ma perchè mi sembrava un posto un pochino strano come 1 appuntamento!
![]()
- stella polare 75
Solo io posso fare piedino a tutti !Rughina67 ha scritto:Forse hai ragione, io sono moooolto più vecchia(aimè) di te.Bando alle ciance,posso venire allora? Ti prego ti pregoorsofilo ha scritto:rughina non penso di avere la tua età...stella e cribbio possono confermareRughina67 ha scritto: Certo che puoi darmi del tu , probabilmente siamo quasi coetanei. Ho messo la faccinanon per la Certosa( che conosco ed è un luogo splendido ) ma perchè mi sembrava un posto un pochino strano come 1 appuntamento!
![]()
- stella polare 75
- stella polare 75