cosa cavolo sono dietro a direlities ha scritto:luca90 ha scritto:se casso in dre a di su cusè sti chi?![]()
![]()
![]()
![]()
-0.7°, credo che questo peggioramento, dati in mano, sarà più il Piemonte a vedere precipitazioni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
stamattina qua c era il sole, ed essendo stata la minima + 0.1, ti lascio immaginare che cuscinone che ho sopra la testaluca90 ha scritto:+2.5°?furia atlantica ha scritto:Qui sta beatamente piovendo. +2,5 . Non so se ridere o se piangere.Tanto ormai sono proiettato in primavera, per l ' inverno , si riparte con nuove speranze a fine novembre 2015.esticavolfiori che termica, come mai cosi elevata?
Ecco io ho fatto la stessa scena... Però c'era la verifica di matematicalucauicx ha scritto:Io per giovedì sono (stranamente) ottimista.
Insomma, oggi ho visto una splendida nevicata SECCA con dei fiocchi meravigliosi per due ore circa,poi ha iniziato a fare la voce grossa, nevicava fortissimo ma dopo un quarto d'ora ha smessopurtroppo niente accumulo perchè prima di quell' ultimo quarto d'ora i fiocchi erano piccolissimi anche se tanti, non potevano fare molto in due ore, poi sul più bello ha smesso.
Mi lamento? assolutamente no! non era neanche prevista e invece c'è stata (non capite la gioia che ho provato quando,annoiato durante la lezione,ho guardato fuori dalla finestra per un paio di minuti e poi...qualcosa di bianco mi passa davanti. prima uno, poi due e poi...beh,mi metto a strillare NEVICA! prendendomi le parole della prof hihihihihi...) e poi le precipitazioni giovedì dovrebbero essere buone ,che con una +3 mi nevica anche
ma siete piccini! eh allora! ci si distrae durante la verifica?? 4 in condotta!alberto alleva ha scritto:Ecco io ho fatto la stessa scena... Però c'era la verifica di matematicalucauicx ha scritto:Io per giovedì sono (stranamente) ottimista.
Insomma, oggi ho visto una splendida nevicata SECCA con dei fiocchi meravigliosi per due ore circa,poi ha iniziato a fare la voce grossa, nevicava fortissimo ma dopo un quarto d'ora ha smessopurtroppo niente accumulo perchè prima di quell' ultimo quarto d'ora i fiocchi erano piccolissimi anche se tanti, non potevano fare molto in due ore, poi sul più bello ha smesso.
Mi lamento? assolutamente no! non era neanche prevista e invece c'è stata (non capite la gioia che ho provato quando,annoiato durante la lezione,ho guardato fuori dalla finestra per un paio di minuti e poi...qualcosa di bianco mi passa davanti. prima uno, poi due e poi...beh,mi metto a strillare NEVICA! prendendomi le parole della prof hihihihihi...) e poi le precipitazioni giovedì dovrebbero essere buone ,che con una +3 mi nevica anche![]()
A me è andata bene invece, in questi giorni tutti i professori stanno facendo recupero, io vado bene a scuola, e cosi oggi mentre la prof faceva recupero con quelli insufficienti io mi sono potuto godere la nevicata in santa pace, guardando fuori dalla finestra ogni 2 secondialberto alleva ha scritto:Ecco io ho fatto la stessa scena... Però c'era la verifica di matematicalucauicx ha scritto:Io per giovedì sono (stranamente) ottimista.
Mi lamento? assolutamente no! non era neanche prevista e invece c'è stata (non capite la gioia che ho provato quando,annoiato durante la lezione,ho guardato fuori dalla finestra per un paio di minuti e poi...qualcosa di bianco mi passa davanti. prima uno, poi due e poi...beh,mi metto a strillare NEVICA! prendendomi le parole della prof hihihihihi...) e poi le precipitazioni giovedì dovrebbero essere buone ,che con una +3 mi nevica anche![]()
Io avevo scienze, spiegava le precipitazioni e dicevo fra me e me "questa lo fa apposta a parlarmi di pioggia e neve quando ci sono le peggiori inchiappettate" e giuro che quest'anno tutte le volte che si prospettava neve svanita nel nulla ha spiegato sempre la stessa cosa come "ripasso",sembra lo faccia appostaalberto alleva ha scritto:Ecco io ho fatto la stessa scena... Però c'era la verifica di matematicalucauicx ha scritto:Io per giovedì sono (stranamente) ottimista.