finland77 ha scritto:Si ok ma il minimo nelle prossime ore è destinato comunque a salire un pelino....djsimone93 ha scritto:Concordo con Giuliano, il minimo è troppo basso e siamo sottovento, la vedi quella isobara orizzontale sotto la Liguria? Ecco e' quella l'artefice della nostra sconfitta, praticamente i nuclei dal mare non riescono a raggiungere la terraferma.GiulianoPhoto ha scritto:Minimo depressionario troppo basso per il Torinese
Ed infatti run dopo run gli spaghi sono sempre più piatti
Bhe, scusa la mia ignoranza Giuliano, ma a me non sembra poi così basso...
anzi, rispetto alle previsioni sembra un po' più alto... tra l'altro nelle prossime
ore dovrebbe scorrere ancora un pelo più a nord....
In sostanza se tu dovessi dare un tuo parere come la vedi per stanotte sul
torinese?
-Qualche fiocco sparso?
-2-3 cm di neve?
-5-15 cm tra medio e basso torinese?
Grazie in anticipo per la risposta
Quindi quella linea si troverà proprio nel bel mezzo del Piemonte
operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
djsimone93
-
manu73
- *Forumista TOP*
finland77 ha scritto:Le precipitazioni stazionano sui versanti padani dell'appenninodjsimone93 ha scritto:Concordo con Giuliano, il minimo è troppo basso e siamo sottovento, la vedi quella isobara orizzontale sotto la Liguria? Ecco e' quella l'artefice della nostra sconfitta, praticamente i nuclei dal mare non riescono a raggiungere la terraferma.GiulianoPhoto ha scritto:Minimo depressionario troppo basso per il Torinese
Ed infatti run dopo run gli spaghi sono sempre più piatti
Bhe, scusa la mia ignoranza Giuliano, ma a me non sembra poi così basso...
anzi, rispetto alle previsioni sembra un po' più alto... tra l'altro nelle prossime
ore dovrebbe scorrere ancora un pelo più a nord....
In sostanza se tu dovessi dare un tuo parere come la vedi per stanotte sul
torinese?
-Qualche fiocco sparso?
-2-3 cm di neve?
-5-15 cm tra medio e basso torinese?
Grazie in anticipo per la risposta
manu73 ha scritto:Di quale appennino? Del ligure di sicuro no...finland77 ha scritto:Le precipitazioni stazionano sui versanti padani dell'appenninodjsimone93 ha scritto: Concordo con Giuliano, il minimo è troppo basso e siamo sottovento, la vedi quella isobara orizzontale sotto la Liguria? Ecco e' quella l'artefice della nostra sconfitta, praticamente i nuclei dal mare non riescono a raggiungere la terraferma.
djsimone93 ha scritto:La speranza è l'ultima a morire...finland77 ha scritto:Si ok ma il minimo nelle prossime ore è destinato comunque a salire un pelino....djsimone93 ha scritto: Concordo con Giuliano, il minimo è troppo basso e siamo sottovento, la vedi quella isobara orizzontale sotto la Liguria? Ecco e' quella l'artefice della nostra sconfitta, praticamente i nuclei dal mare non riescono a raggiungere la terraferma.
Quindi quella linea si troverà proprio nel bel mezzo del Piemonte
-
djsimone93
-
djsimone93
Da m**eoweb:
"La neve dovrebbe cadere fin in pianura non solo su gran parte della pianura Padana, ma anche in Liguria. Le precipitazioni più abbondanti dovrebbero interessare tutta la Liguria, il Piemonte meridionale, l’Appennino tosco/emiliano, l’Emilia Romagna e la zona preAlpina tra Lombardia e Veneto, con accumuli abbondanti. Bologna e Genova rischiano 50cm di accumulo, così come Parma, Alessandria, Cuneo, Asti, Piacenza, Brescia e Verona. A Torino e Milano, invece, difficilmente cadranno oltre 15-20cm di neve. "
ahahah 15-20 cm a Torino, ahahahahah, certo, come no
Mi sto piegando dalle risate

"La neve dovrebbe cadere fin in pianura non solo su gran parte della pianura Padana, ma anche in Liguria. Le precipitazioni più abbondanti dovrebbero interessare tutta la Liguria, il Piemonte meridionale, l’Appennino tosco/emiliano, l’Emilia Romagna e la zona preAlpina tra Lombardia e Veneto, con accumuli abbondanti. Bologna e Genova rischiano 50cm di accumulo, così come Parma, Alessandria, Cuneo, Asti, Piacenza, Brescia e Verona. A Torino e Milano, invece, difficilmente cadranno oltre 15-20cm di neve. "
ahahah 15-20 cm a Torino, ahahahahah, certo, come no
Mi sto piegando dalle risate
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- luca90
- *Forumista TOP*
Bellissimo tricolore Giuliano, il mio e bianco e rosso e anche il mio con il super codoneGiulianoPhoto ha scritto:Con la coda!! black tricolorluca90 ha scritto:il tuo è con la coda o senza? hai ragione comunque è una razza davvero meravigliosa oltretutto hanno una forza incredibile e non sono mai stanchiGiulianoPhoto ha scritto: Razza meravigliosa, ne ho uno pure io![]()
Il mio non la smette mai di giocare, un eterno cucciolo, la sua specialità é il frisbee, ne ha...3!!!
Spettacolare vederli giocare, il mio fa diventare qualsiasi cosa un frisbee basta che gioca
Fanciulli, aggiornamenti serali? Qui ora cielo coperto e assenza di precipitazioni, mi rode un mondo avere sta colonna d'aria perfetto e non avere precipitazioni
-
djsimone93
Sapessi a me....quí ha fatto tre fiocchetti cielo nuvolosoluca90 ha scritto:Bellissimo tricolore Giuliano, il mio e bianco e rosso e anche il mio con il super codoneGiulianoPhoto ha scritto:Con la coda!! black tricolorluca90 ha scritto: il tuo è con la coda o senza? hai ragione comunque è una razza davvero meravigliosa oltretutto hanno una forza incredibile e non sono mai stanchi![]()
Il mio non la smette mai di giocare, un eterno cucciolo, la sua specialità é il frisbee, ne ha...3!!!![]()
Spettacolare vederli giocare, il mio fa diventare qualsiasi cosa un frisbee basta che gioca![]()
Fanciulli, aggiornamenti serali? Qui ora cielo coperto e assenza di precipitazioni, mi rode un mondo avere sta colonna d'aria perfetto e non avere precipitazioni
-
gianluca77
- Forumista senior
-
djsimone93
-
furia atlantica
-
Nebbiolo100%