Dici ?? mah speriamo, di solito sei più pessimista di me......hareito ha scritto:l'ingresso della bora in serata-nottata di mercoledi potrebbe, questa volta,darci una mano.Alby79 ha scritto:JASMINE ha scritto:Ci sara' neve per tutto il VENETO...percio' preparatevi![]()
Buon pranzo a tutti.
jas
Uhmmm sei troppo ottimista secondo me, da te che se non sbaglio sei in collina quasi sicuro,da noi o almeno da me in pianura la vedo dura, o al limite proprio....spero di sbagliarmi !!!!!!!
Purtroppo nella zona di Daniele questo ingresso non permetterà la caduta di neve causa incremento di Temperatura.
Ciao
Nowcasting Nord Est 01-15 febbraio 2015
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
danielerossi50
Alby79 ha scritto:Dici ?? mah speriamo, di solito sei più pessimista di me......hareito ha scritto:l'ingresso della bora in serata-nottata di mercoledi potrebbe, questa volta,darci una mano.Alby79 ha scritto:
Uhmmm sei troppo ottimista secondo me, da te che se non sbaglio sei in collina quasi sicuro,da noi o almeno da me in pianura la vedo dura, o al limite proprio....spero di sbagliarmi !!!!!!!
Purtroppo nella zona di Daniele questo ingresso non permetterà la caduta di neve causa incremento di Temperatura.
Ciao![]()
Mi trovo ad 276 slm per cui se non sbaglio dovrei esserci io e vederla bene...gia oggi ce cielo nuvoloso e aria fredda qui...domani sera dovrebbe gia sentirsi un cambiamento dell'aria e vi assicuro che stavolta la dama la vedremmo in tanti..! ! ! ottimisto ragazzi ma anche i siti lo dicono percio.....buona dama a tutti da giovedi.
jas
JASMINE ha scritto:Alby79 ha scritto:Dici ?? mah speriamo, di solito sei più pessimista di me......hareito ha scritto: l'ingresso della bora in serata-nottata di mercoledi potrebbe, questa volta,darci una mano.
Ciao![]()
Mi trovo ad 276 slm per cui se non sbaglio dovrei esserci io e vederla bene...gia oggi ce cielo nuvoloso e aria fredda qui...domani sera dovrebbe gia sentirsi un cambiamento dell'aria e vi assicuro che stavolta la dama la vedremmo in tanti..! ! ! ottimisto ragazzi ma anche i siti lo dicono percio.....buona dama a tutti da giovedi.
jas
Ciao, tu si di sicuro, a meno di stravolgimenti!!! Poi per quanto riguarda noi, se come dice Hare abbiamo la bora che ci aiuta bene altrimenti siamo sul filo di lana....In effetti anche ML mette neve in pianura, xò sono andato a vedere il meteo dell'areonautica e solo acqua con temperature di 5/6 gradi, poi il solito sito (e qui ci spero) mette delle belle nevicate dalle 10.00 di giovedi fino alla mattina di venerdi (e di solito loro ci prendono). Mi resta il dubbio però di temperature e previsioni così diverse da un sito all'altro!!!!
Beh manca un giorno e mezzo, staremo a vedere!!!!
- stella polare 75
Come mai ve ne state rintanati qua ?!JASMINE ha scritto:danielerossi50 ha scritto:ciao con 9.gradi la neve la sogniamo.cielo coperto da nuvole poco compatte,leggero vento da est..non penso ad un crollo delle temp.quindi pioggia solo pioggia ancora pioggia...
ciao Dany !! vedrai che qualcosa succedera' anche da te..![]()
![]()
bye jas
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Cielo nuvoloso, vento debole da NW e temperatura massima di +9,1°c.geloneve ha scritto:Buongorno.
Cielo quasi nuvoloso, caduti 0,2 mm di pioggia, vento moderato da SSW e temperatura minima di -1,7°c.
Buon calo termico, ieri, sino alle 18.19 quando erano +1,6°c e discreto sino alle 22.40 con -1,9°c.
Poi, a causa dell'aumento di nubi, è iniziato il rialzo termico, con un picco massimo di +6,3°c alle 2.14 a causa del vento da S.
Ciao.
Ciao.
-
danielerossi50
Jas non diciamo fesserie per cortesia....stella polare 75 ha scritto:Come mai ve ne state rintanati qua ?!JASMINE ha scritto:danielerossi50 ha scritto:ciao con 9.gradi la neve la sogniamo.cielo coperto da nuvole poco compatte,leggero vento da est..non penso ad un crollo delle temp.quindi pioggia solo pioggia ancora pioggia...
ciao Dany !! vedrai che qualcosa succedera' anche da te..![]()
![]()
bye jas
- stella polare 75
- stella polare 75
Sempre stata e lo sarà sempre nei soliti periodi.hareito ha scritto:la stanza a principale è diventata un luogo di lamenti altro che commenti del live!!!stella polare 75 ha scritto:Nel senso che non scrivete mai nella stanza principale ma solo nel nowcasting.danielerossi50 ha scritto:in che senso stella p.
meglio qua....almeno si parla e non si litiga.stella polare 75 ha scritto:Sempre stata e lo sarà sempre nei soliti periodi.hareito ha scritto:la stanza a principale è diventata un luogo di lamenti altro che commenti del live!!!stella polare 75 ha scritto: Nel senso che non scrivete mai nella stanza principale ma solo nel nowcasting.
Buona sera a tutti.
Qui cielo grigio e al momento temp. 4 gradi in discesa prima era 5.8
scusate ma questo non e' la pagina dove ognuno puo' esprimere quello che pensa sul meteo?? o bisogna solamente fare la gara chi indovina prima?? mah non ci capisco piu nulla comunque grazie a quella persona che mi ha detto che dico solo fesserie...
ciao amici del nord est buona neve tutti.
jas

Qui cielo grigio e al momento temp. 4 gradi in discesa prima era 5.8
scusate ma questo non e' la pagina dove ognuno puo' esprimere quello che pensa sul meteo?? o bisogna solamente fare la gara chi indovina prima?? mah non ci capisco piu nulla comunque grazie a quella persona che mi ha detto che dico solo fesserie...
ciao amici del nord est buona neve tutti.
jas