operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Godiamoci questi rovesci nevosi pre-frontali a macchia di leopardo che poi, possiamo solo andare sulle webcam di Cuneo-Ovada-Piacenza-Parma-Reggio-Modena e Bologna... ma anche Mantova credo anche se al limite.. per vedere neve seria secondo me l'accumulo maggiore in pianura sarà tra Reggio e Modena con 30-40 cm....
- LucaWlaNeve!!!!
Ora a Beinasco (TO) sta nevicando. Zero accumulo, per ora coreografici. Cielo totalmente coperto ed aria frizzante.Diegof ha scritto:Godiamoci questi rovesci nevosi pre-frontali a macchia di leopardo che poi, possiamo solo andare sulle webcam di Cuneo-Ovada-Piacenza-Parma-Reggio-Modena e Bologna... ma anche Mantova credo anche se al limite.. per vedere neve seria secondo me l'accumulo maggiore in pianura sarà tra Reggio e Modena con 30-40 cm....
-
Nebbiolo100%
Non sò cosa dire...oramai mancano 12 ore al teorico inizio delle nevicate e non sappiamo ancora se, dove, quando e quanta neve vedremo.
Gli spaghi sono nettamente peggiorati ma se guardo **** preparo scorte e pale (per Alba prevede neve continua da stasera a venerdi sera con un accumulo superiore ai 70cm!!!) e anche tra i lamma le differenze sono notevoli.
Cielo semicoperto
Alba +0.8
Canale +1.6 con u.r.80% e d.p.-1
Gli spaghi sono nettamente peggiorati ma se guardo **** preparo scorte e pale (per Alba prevede neve continua da stasera a venerdi sera con un accumulo superiore ai 70cm!!!) e anche tra i lamma le differenze sono notevoli.
Cielo semicoperto
Alba +0.8
-
manu73
- *Forumista TOP*
Se le pale non le usi tu non so chi le possa usare...Nebbiolo100% ha scritto:Non sò cosa dire...oramai mancano 12 ore al teorico inizio delle nevicate e non sappiamo ancora se, dove, quando e quanta neve vedremo.
Cielo semicoperto
Alba +0.8
Sulle precipitazioni nel Breve bisogna ammettere che **** è quello che sbaglia di meno...
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
gianluca77
- Forumista senior
confermo neve a milano...lucauicx ha scritto:si è vero ma il cielo è meno scuro ,quindi penso maleGiulianoPhoto ha scritto:qui ha ripreso a nevischiare...ma nulla di che, solo fiocchi svolazzanti che a malapena raggiungono il suolo. Il mio collega da Milano mi ha segnalato neve fittissima in città
-
Weatherman
-
manu73
- *Forumista TOP*
Siamo costretti a esultare per 4 fiocchi locali a Milano legati alla condensazione di umidità sollevata dall'Appennino per dire che anche quest'anno ha nevicato al piano....luca90 ha scritto:grandi milanesiii, state vedendo più neve voi che noi tutti ahahaahahha
L'ultima nevicata consistente ,diffusa ed estesa in pianura padana risale al 26 Gennaio 2006.... direi che la situazione è a dir poco desolante per il capoluogo lombardo (che ha una media trentennale di neve caduta che si aggira sui 35-40cm annui) e la pianura padana in generale che vede medie vicino ai 60cm ad ovest e pedemontane appenniniche decrescenti fino ai 5/10cm sul delta del Pò