Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Comunque la mia ragazza è di rocca di papa e ha fioccato un bel po la su, ci saranno stati circa un 5-10 cm, comunque la carta di reading a 192-210 ore è da firmare col sangue per noiNIVOFILO86 ha scritto:hai ragione Cribbio ma mi rompo con lo smartphone a mettere la punteggiatura! comunque qui +2 e dpw a -2 più basso di ieri! ma dal sat non c'e nulla misà
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Extremesnow
Piansano -1.3 cielo poco nuvoloso. Scende molto bene.wwlaneve* ha scritto:Buonasera a tutti,
Viterbo
+2°C temp. perc. 1 dew point -2°C wind N 6 km/h umid. 80% cop. nuv. 50% RAIN & SNOW ???
a Nepi potrebbe...., Veleno ohohhoo, tu che dici?
a Tobìa quasi sicuro, Sid confermi?![]()
Roma
+5°C temp. perc. 3° vento N 11 km/h umid.70% cop.nuv. 40% ah dimenticavo dew point 0
No io sto a 500m ma ancora nulla, solo qualche nuvola di veloce passaggio, temperatura ora di -0.6 gradi!wwlaneve* ha scritto:Ciao Giulio, da te niente ancora ? scusa non stai anche te a 300 mt slm ?Giulio97 ha scritto:Intanto in toscana nevica tra siena, Livorno e Pisa a più o meno 200-300mt! Qui da me cielo nuvoloso e temperatura di 0 gradi.
eh tu da dove scappi fuori?Extremesnow ha scritto:Piansano -1.3 cielo poco nuvoloso. Scende molto bene.wwlaneve* ha scritto:Buonasera a tutti,
Viterbo
+2°C temp. perc. 1 dew point -2°C wind N 6 km/h umid. 80% cop. nuv. 50% RAIN & SNOW ???
Roma
+5°C temp. perc. 3° vento N 11 km/h umid.70% cop.nuv. 40% ah dimenticavo dew point 0
Ciao Extremesnow, è la prima volta che ti leggo..... dunque 400 mt circa slm dovresti vedere la Dama questa notte, se aumenta la copertura delle nuvole
che ci fai qui, non segui il Live ?
Scusami, io torno di là e buon evento nevoso
-
Extremesnow
Ciao, ogni tanto scrivo e certamente leggo sempre. Comunque sono il fratello di Sid però lui si è trasferito a Tobia.wwlaneve* ha scritto:eh tu da dove scappi fuori?Extremesnow ha scritto:Piansano -1.3 cielo poco nuvoloso. Scende molto bene.wwlaneve* ha scritto:Buonasera a tutti,
Viterbo
Roma
Ciao Extremesnow, è la prima volta che ti leggo..... dunque 400 mt circa slm dovresti vedere la Dama questa notte, se aumenta la copertura delle nuvole![]()
X stanotte sopratutto a inizio evento bisogna solo attendere le precipitazione che sono sicuramente una variabile molto casuale. Chi avrà piu fortuna ne vedrà delle belle. XD
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
bè, buon per te, meglio ancora 500 mt slm aumenta la percentuale di possibilità, .... però come si dice No cloud, No party hai sbirciato il satellite ?Giulio97 ha scritto:No io sto a 500m ma ancora nulla, solo qualche nuvola di veloce passaggio, temperatura ora di -0.6 gradi!wwlaneve* ha scritto:Ciao Giulio, da te niente ancora ? scusa non stai anche te a 300 mt slm ?Giulio97 ha scritto:Intanto in toscana nevica tra siena, Livorno e Pisa a più o meno 200-300mt! Qui da me cielo nuvoloso e temperatura di 0 gradi.
Extremesnow ha scritto:Ciao, ogni tanto scrivo e certamente leggo sempre. Comunque sono il fratello di Sid però lui si è trasferito a Tobia.wwlaneve* ha scritto:eh tu da dove scappi fuori?Extremesnow ha scritto: Piansano -1.3 cielo poco nuvoloso. Scende molto bene.
Ciao Extremesnow, è la prima volta che ti leggo..... dunque 400 mt circa slm dovresti vedere la Dama questa notte, se aumenta la copertura delle nuvole![]()
X stanotte sopratutto a inizio evento bisogna solo attendere le precipitazione che sono sicuramente una variabile molto casuale. Chi avrà piu fortuna ne vedrà delle belle.
Viterbo pioggia mista a neve +1°C dew point -2 vento da SE
confermi?
-
NIVOFILO86
- Forumista senior