Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
andrea94

Messaggio da andrea94 »

Artic Winter ha scritto:ragazzi, che freddo..... 8) 8)
Immagine
Immagine
Bel bombolone...speriamo in conferme!!! :D
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

cristianmagicaroma ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ci sta prendendo in pieno ha azzeccato sia l'ora di arrivo delle precipitazioni sia le temperature sia l'intensità di precipitazioni e alle 4 di notte mi mette precipitazioni a carattere forte
La notte e' appena cominciata Bli ! Fino almeno alle 7 ci divertiamo !!! :wink: :wink: :wink:
voi si! :? però sembra colpirmi il fronte che arriva quello ci ha solo sfiorati!
rickcarter

Messaggio da rickcarter »

vento da NE :roll:
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

NIVOFILO86 ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ci sta prendendo in pieno ha azzeccato sia l'ora di arrivo delle precipitazioni sia le temperature sia l'intensità di precipitazioni e alle 4 di notte mi mette precipitazioni a carattere forte
La notte e' appena cominciata Bli ! Fino almeno alle 7 ci divertiamo !!! :wink: :wink: :wink:
voi si! :? però sembra colpirmi il fronte che arriva quello ci ha solo sfiorati!
A noi ci ha preso quello schifoso proveniente dalle coste di torvajanica, quello grosso ci ha lisciati, quello ci mandava dritti dritti a 0 gradi
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

Immagine
Immagine
centauro

Messaggio da centauro »

Temperatura in picchiata
andrea94

Messaggio da andrea94 »

Piove, tuoni e fulmini dal mare temperatura 3,8°c...
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

Immagine
Blizzard90A
Forumista senior

centauro ha scritto:Temperatura in picchiata
Si stanno formando altri piccoli nuclei al largo del tirreno vedendo il sat o sbaglio?
NIVOFILO86
Forumista senior

Blizzard90A ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto: La notte e' appena cominciata Bli ! Fino almeno alle 7 ci divertiamo !!! :wink: :wink: :wink:
A noi ci ha preso quello schifoso proveniente dalle coste di torvajanica, quello grosso ci ha lisciati, quello ci mandava dritti dritti a 0 gradi
il problema che io già ci stavo! poi sfiorandomi mi ha portato la temp sopra di due gradi vediamo il prox come procede li?
ilConte

Messaggio da ilConte »

Blizzard90A ha scritto:
centauro ha scritto:Temperatura in picchiata
Si stanno formando altri piccoli nuclei al largo del tirreno vedendo il sat o sbaglio?
non ti sbagli
Blizzard90A
Forumista senior

NIVOFILO86 ha scritto:
Blizzard90A ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto: voi si! :? però sembra colpirmi il fronte che arriva quello ci ha solo sfiorati!
il problema che io già ci stavo! poi sfiorandomi mi ha portato la temp sopra di due gradi vediamo il prox come procede li?
Siamo sulla stessa linea d'aria e a 25 km di distanza quindi quello che arriva da me arriva pure da te subito dopo, si stanno formando altri piccoli nuclei al largo del tirreno, non sembra niente di che ma meglio di niente, fra poco dovrebbero arrivare precipitazioni piu serie.
centauro

Messaggio da centauro »

Temperatura in picchiata
Blizzard90A
Forumista senior

2 gradi prossimo nucleo serio e si balla
NIVOFILO86
Forumista senior

vedo un fronte li non è nulla di che? cioè siamo gli unici che stiamo soffrendo io solitamente avevo già un bel manto bianco e lo sai
Rispondi