Bel bombolone...speriamo in conferme!!!Artic Winter ha scritto:ragazzi, che freddo.....![]()
![]()
Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
voi si!cristianmagicaroma ha scritto:La notte e' appena cominciata Bli ! Fino almeno alle 7 ci divertiamo !!!Blizzard90A ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ci sta prendendo in pieno ha azzeccato sia l'ora di arrivo delle precipitazioni sia le temperature sia l'intensità di precipitazioni e alle 4 di notte mi mette precipitazioni a carattere forte![]()
![]()
-
rickcarter
-
Blizzard90A
- Forumista senior
A noi ci ha preso quello schifoso proveniente dalle coste di torvajanica, quello grosso ci ha lisciati, quello ci mandava dritti dritti a 0 gradiNIVOFILO86 ha scritto:voi si!cristianmagicaroma ha scritto:La notte e' appena cominciata Bli ! Fino almeno alle 7 ci divertiamo !!!Blizzard90A ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ci sta prendendo in pieno ha azzeccato sia l'ora di arrivo delle precipitazioni sia le temperature sia l'intensità di precipitazioni e alle 4 di notte mi mette precipitazioni a carattere forte![]()
![]()
però sembra colpirmi il fronte che arriva quello ci ha solo sfiorati!
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
il problema che io già ci stavo! poi sfiorandomi mi ha portato la temp sopra di due gradi vediamo il prox come procede li?Blizzard90A ha scritto:A noi ci ha preso quello schifoso proveniente dalle coste di torvajanica, quello grosso ci ha lisciati, quello ci mandava dritti dritti a 0 gradiNIVOFILO86 ha scritto:voi si!cristianmagicaroma ha scritto: La notte e' appena cominciata Bli ! Fino almeno alle 7 ci divertiamo !!!![]()
![]()
però sembra colpirmi il fronte che arriva quello ci ha solo sfiorati!
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Siamo sulla stessa linea d'aria e a 25 km di distanza quindi quello che arriva da me arriva pure da te subito dopo, si stanno formando altri piccoli nuclei al largo del tirreno, non sembra niente di che ma meglio di niente, fra poco dovrebbero arrivare precipitazioni piu serie.NIVOFILO86 ha scritto:il problema che io già ci stavo! poi sfiorandomi mi ha portato la temp sopra di due gradi vediamo il prox come procede li?Blizzard90A ha scritto:A noi ci ha preso quello schifoso proveniente dalle coste di torvajanica, quello grosso ci ha lisciati, quello ci mandava dritti dritti a 0 gradiNIVOFILO86 ha scritto: voi si!però sembra colpirmi il fronte che arriva quello ci ha solo sfiorati!
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior