aahhahahaha !!! Giusto !!! ahahahahahh !!! Me n'ero scordato !wwlaneve* ha scritto:Cribbio, lascia stare Eb, non puoi capire, lui è Eb .... e tu invece quando fai così sembri Peter Griffin ah ah ahCribbio ha scritto:Tu manco quando vedi la neve ti rilassi...eb717 ha scritto:Ragazzi i rovesci nevosi a quote basse ci stanno tutti...niente di strano con queste termiche...per la città se vi accontentate delle gragnolate va bene!!
E accanna un po'!
invece dovete ringraziare me e cristian che abbiamo scaricato il tutoring della "danza della neve" e l'abbiamo ballata
Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
wwlaneve* ha scritto:Cribbio, lascia stare Eb, non puoi capire, lui è Eb .... e tu invece quando fai così sembri Peter Griffin ah ah ahCribbio ha scritto:Tu manco quando vedi la neve ti rilassi...eb717 ha scritto:Ragazzi i rovesci nevosi a quote basse ci stanno tutti...niente di strano con queste termiche...per la città se vi accontentate delle gragnolate va bene!!
E accanna un po'!
invece dovete ringraziare me e cristian che abbiamo scaricato il tutoring della "danza della neve" e l'abbiamo ballata
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
le precipitazioni fanno miracoli blizzard ! Io ero sceso a 2 gradi e sto in pianura e c'era Zeus che scagliava saette e adesso ho ancora 2 gradi. Appena precipita forte ti scende a un grado o zero gradi daje goditelaaaaaaaaaa !!!Blizzard90A ha scritto:ci siamo prp moderate pioggia mista a neve 3 gradi
-
bellaziooo
- cristianmagicaroma
Poi Passa un po' di precipitazioni anche a Nivo ! Non fare l'egoista !cristianmagicaroma ha scritto:le precipitazioni fanno miracoli blizzard ! Io ero sceso a 2 gradi e sto in pianura e c'era Zeus che scagliava saette e adesso ho ancora 2 gradi. Appena precipita forte ti scende a un grado o zero gradi daje goditelaaaaaaaaaa !!!Blizzard90A ha scritto:ci siamo prp moderate pioggia mista a neve 3 gradi
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Questo è il primo nucleo che mi prende ed è molto peggio dell'altro che vi ha preso a voi a nord di Roma e Roma, quello era a carattere temporalesco veniva qua facevo il bottocristianmagicaroma ha scritto:le precipitazioni fanno miracoli blizzard ! Io ero sceso a 2 gradi e sto in pianura e c'era Zeus che scagliava saette e adesso ho ancora 2 gradi. Appena precipita forte ti scende a un grado o zero gradi daje goditelaaaaaaaaaa !!!Blizzard90A ha scritto:ci siamo prp moderate pioggia mista a neve 3 gradi
- Artic Winter
- Forumista senior
-
rickcarter