Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
-
GallagherRM
Eb io segno 2.7 adesso e ti garantisco che dopo grandine grossa come biglie e gragnola come se non ci fosse un domani è girata a neve per diversi minuti prima di smettere per il passaggio del temporale.eb717 ha scritto:Ragazzi i rovesci nevosi a quote basse ci stanno tutti...niente di strano con queste termiche...per la città se vi accontentate delle gragnolate va bene!!
Quindi non sarei così sicuro sul che cosa mi accontenterà.
Ad ogni modo è stato spettacolare.
Io sono stato preso!! Bella fioccata di 5 minuti ma prima una 10ima di minuti di grupelNIVOFILO86 ha scritto:qui un vero schifo! grandinella poi neve poi pioggia! sentivo gocciare la tettoia di un vicino....non ci posso credere....avevo zero gradi e dew point negativo!!!!monti prenestini a quote basse e castelli evitati in parte chirugicamente visto che nevica pure a Colonna (RM)
-
neve_a_roma
I castelli ne vedranno tanta martedi per tutta la mattinata,prima che giri a pioggia. Da voi nevica solo se c'e' un minimo ben posizionato.Blizzard90A ha scritto:Che te devo di, a me me viene da piagne, qua ce sta il telone, come si dice a Genzano ce sta u telò sopra il cieloNIVOFILO86 ha scritto:hai il nucleo più piccolo io manco quello sopra di me!! ho il vuoto chissà
-
Blizzard90A
- Forumista senior
E allora significa che la stazione non funziona bene e segna dati sballati, se c'hai zero gradi e dew point negativo deve nevica pe forzaNIVOFILO86 ha scritto:qui un vero schifo! grandinella poi neve poi pioggia! sentivo gocciare la tettoia di un vicino....non ci posso credere....avevo zero gradi e dew point negativo!!!!monti prenestini a quote basse e castelli evitati in parte chirugicamente visto che nevica pure a Colonna (RM)
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Ho visto su meteo castelli mi segnava zero gradi moh ti dico quanti ce ne hoBlizzard90A ha scritto:E allora significa che la stazione non funziona bene e segna dati sballati, se c'hai zero gradi e dew point negativo deve nevica pe forzaNIVOFILO86 ha scritto:qui un vero schifo! grandinella poi neve poi pioggia! sentivo gocciare la tettoia di un vicino....non ci posso credere....avevo zero gradi e dew point negativo!!!!monti prenestini a quote basse e castelli evitati in parte chirugicamente visto che nevica pure a Colonna (RM)
ho ora la temp che è aumentata a 2 gradi ma ti giuro ....mi ci rode perchè all'inizio prima dell'arrivo del temporale avevo 0 gradi e dew point a -1!
Ultima modifica di NIVOFILO86 il dom feb 01, 2015 11:16 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Blizzard è sempre così con l'artico marittima solo ci fosse già una -3 sarebbe neve puraBlizzard90A ha scritto:Mi sembrano precipitazioni tutt'altro che organizzate, senza un minimo ben posizionato sul medio tirreno non si va da nessuna parte, rovesci a macchia di leopardo, magari anche forti ma non duraturi