Ciao a Ostia 4,5 gradi Dew Point 2 gradi! Più che altro ci dovrebbe colpire un bel temporale con gli attributi!vortice ha scritto:Ciao Andrea stiamo intorno ai 6 gradi, a questo punto credo sia anche importante il dew pointandrea94 ha scritto:Ma non è Maestrale infatti, è tra Tramontana e Grecale e la temperatura continua a scendere!iniestas ha scritto: No
Per romz e coste manca un vento gelido da n e
Il maestrale non porta nev
Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
nevica forte anche qui sui 3-4 cm[/quote]SID81 ha scritto:grande Veleno, riesci a contagiarmi l'euforia goditela tutta, sono felice per te e senza invidiawwlaneve* ha scritto:NevicaaaaaaaaaaaaaaaaaVELENO ha scritto:
Bravo Crazysnow, puoi dirlo forte!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh daje Sid81 abbraccia la Dama da parte mia
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ciao a tutti!SID81 ha scritto:wwlaneve: neve forte a viterbo
Qui a Centocelle cielo sereno e vento forte (t° 5 gradi) ma mezz'ora fa graupel+fiocchi fradici durante rovescio intenso.
Cavolo basterebbe un piccolo mini temporale per vedere fiocchi seri!
Mi accontenterei di una mezz'oretta di gloria.
Che dite faccio nottata o vado a dormì ?
In effetti ad Ostia la Temperatura è scesa moltissimo ed in breve tempo. Alle 21 ci stavano 9.3 ed adesso 4.9 . Ha fatto un po di pioggia ed il vento è girato a N/ NE . Ora lampeggia ancora.andrea94 ha scritto:Ciao a Ostia 4,5 gradi Dew Point 2 gradi! Più che altro ci dovrebbe colpire un bel temporale con gli attributi!vortice ha scritto:Ciao Andrea stiamo intorno ai 6 gradi, a questo punto credo sia anche importante il dew pointandrea94 ha scritto: Ma non è Maestrale infatti, è tra Tramontana e Grecale e la temperatura continua a scendere!
Ma non riesco a capire cielo coperto e non scende nulla! Gli ingredienti ci sono tutti mancano sono le precipitazioni!!!paoloroma ha scritto:In effetti ad Ostia la Temperatura è scesa moltissimo ed in breve tempo. Alle 21 ci stavano 9.3 ed adesso 4.9 . Ha fatto un po di pioggia ed il vento è girato a N/ NE . Ora lampeggia ancora.andrea94 ha scritto:Ciao a Ostia 4,5 gradi Dew Point 2 gradi! Più che altro ci dovrebbe colpire un bel temporale con gli attributi!vortice ha scritto: Ciao Andrea stiamo intorno ai 6 gradi, a questo punto credo sia anche importante il dew point
- Artic Winter
- Forumista senior