speriamo ma non sò se sfonda all'internoGallagherRM ha scritto:Nucleo temporalesco in ingresso sull'Alto Lazio.
Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
diciamo che da noi c ha provato tutto il giorno a intermittenza ma tutta scena...purtroppo il suolo era caldo e non ha attaccato come avrebbe dovuto se la fa adesso si perché la temp e negativa...tagliacozzo si vede che era più decisa....dai a desso facciamo la solita danza per nuvole fosse la volta buonaandrea94 ha scritto:Già si è sciolta da voi? Ho visto le foto di Tagliacozzo con 6-7 cm!4gen85 ha scritto:E ricominciata la caccia alla nuvola ahahah troppo forti intanto qui temp -2 e cielo terzo poca neve al suolo....mezzo cm
Ora quì 6°c scende di 1 grado ogni 10-15 minuti![]()
-
rickcarter
ieri mattina ? se l ha fatto, non me ne sono nemmeno accorto...andrea94 ha scritto:Strano...che di solito l'interno è più fresco!rickcarter ha scritto:poco più interno, dove sto io, ancora 9,0°andrea94 ha scritto:Quì T calata di 5°c in un'ora e mezza! Ora 7,6°c e dalla webcam si avvicinano nuvole dal mare...
Ma è vero che ieri mattina all'infernetto ha fatto graupel? Perchè una signora all'ospedale ha detto di essere scivolata sulla "neve" (ma ho capito fosse graupel)
ora qui T. 8,3°
-
monte capanne
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Forza nuvoleee4gen85 ha scritto:diciamo che da noi c ha provato tutto il giorno a intermittenza ma tutta scena...purtroppo il suolo era caldo e non ha attaccato come avrebbe dovuto se la fa adesso si perché la temp e negativa...tagliacozzo si vede che era più decisa....dai a desso facciamo la solita danza per nuvole fosse la volta buonaandrea94 ha scritto:Già si è sciolta da voi? Ho visto le foto di Tagliacozzo con 6-7 cm!4gen85 ha scritto:E ricominciata la caccia alla nuvola ahahah troppo forti intanto qui temp -2 e cielo terzo poca neve al suolo....mezzo cm
Ora quì 6°c scende di 1 grado ogni 10-15 minuti![]()
-
***Siluro Gelido***
Ahahah si sul prestorickcarter ha scritto:ieri mattina ? se l ha fatto, non me ne sono nemmeno accorto...andrea94 ha scritto:Strano...che di solito l'interno è più fresco!rickcarter ha scritto: poco più interno, dove sto io, ancora 9,0°
Ma è vero che ieri mattina all'infernetto ha fatto graupel? Perchè una signora all'ospedale ha detto di essere scivolata sulla "neve" (ma ho capito fosse graupel)
![]()
ora qui T. 8,3°
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
bellaziooo
-
rickcarter
allora dormivo ancora , dopo aver fatto tardi la notte spizzando il lampioneandrea94 ha scritto:Ahahah si sul prestorickcarter ha scritto:ieri mattina ? se l ha fatto, non me ne sono nemmeno accorto...andrea94 ha scritto: Strano...che di solito l'interno è più fresco!
![]()
ora qui T. 8,3°