qui sto vicino a ViterboBlizzard90A ha scritto:Mamma mia io non so come fai ad avere sempre ste temperature qua... qui 6 gradi e schifo totale, nessuna precipitazione nulla di nulla e c'è un sole che spacca le pietrecivisromanus73 ha scritto:neve debole 1 grado. Siamo in anticipo
Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
civisromanus73
Normale rimescolamento dell'aria. Sotto precipitazioni calerà nuovamente.Icelandic ha scritto:eh io temo questo...comunque temperatura aumentata di 1 grado, stranocentauro ha scritto:A breve dal Sat si nota stiano arrivando bei nuclei!! Si balla... Solo spero che in serata quamdo le condizioni siano ideali le precipitazioni non terminano... Ho tanta Paura
-
jacopo90
- Forumista senior
http://www.skylinewebcams.com/it/webcam ... acito.html
fiocchi anche sulla citta di terni anche se non attacca....vedete voi la quota
fiocchi anche sulla citta di terni anche se non attacca....vedete voi la quota
- cristianmagicaroma
-
Blizzard90A
- Forumista senior
ora le precipitazioni stanno finendo e sono passato da 2 a 4 gradi...è normale dici?lordsith ha scritto:Normale rimescolamento dell'aria. Sotto precipitazioni calerà nuovamente.Icelandic ha scritto:eh io temo questo...comunque temperatura aumentata di 1 grado, stranocentauro ha scritto:A breve dal Sat si nota stiano arrivando bei nuclei!! Si balla... Solo spero che in serata quamdo le condizioni siano ideali le precipitazioni non terminano... Ho tanta Paura
Normalissimo salirà ancora .... Il freddo si rovescia solo sotto precipitazione stasera entrera la -3Icelandic ha scritto:ora le precipitazioni stanno finendo e sono passato da 2 a 4 gradi...è normale dici?lordsith ha scritto:Normale rimescolamento dell'aria. Sotto precipitazioni calerà nuovamente.Icelandic ha scritto: eh io temo questo...comunque temperatura aumentata di 1 grado, strano