Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cucciola65
-
civisromanus73
- cristianmagicaroma
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Mamma mia io non so come fai ad avere sempre ste temperature qua... qui 6 gradi e schifo totale, nessuna precipitazione nulla di nulla e c'è un sole che spacca le pietrecivisromanus73 ha scritto:neve debole 1 grado. Siamo in anticipo
Ultima modifica di Blizzard90A il dom feb 01, 2015 11:40 am, modificato 2 volte in totale.
Caleranno anche da noi bruscamente sotto precipitazione... D'altronde abbiamo una -1 ora in tarda serata entra la -3Blizzard90A ha scritto:Mamma mia io non so come fai ad avere sempre ste temperature qua... qui 6 gradi e schifo totale, nessuna precipitazione nulla di nulla.civisromanus73 ha scritto:neve debole 1 grado. Siamo in anticipo
-
GallagherRM
-
***Siluro Gelido***
Purtroppo, come sempre avviene con questo tipo di aria e di circolazione, al momento abbiamo rovesci a intermittenza. Bisogna sperare in qualcosa di più organizzato e produttivo, però siamo in ballo e secondo me i bianchi fiocchi li vediamo, mal che vada ho il bolide pronto per la ricognizione a quote più alte. 
- cristianmagicaroma
inizio ad aver paura anch'io che ci sia un anticipo sulla tabella di marcia. In quel caso ora solo colline ( come te , quindi tranquillo ) e per stasera-stanotte bisognerebbe sperare in qualche nucleo marittimo di probabile formazione dal nulla con precipitazioni a macchia di leopardo. Ora c'e' un minimo evidente che scende per il tirreno e stasera-stanotte il minimo o sparira' o sara' in calabria tirrenicacentauro ha scritto:A breve dal Sat si nota stiano arrivando bei nuclei!! Si balla... Solo spero che in serata quamdo le condizioni siano ideali le precipitazioni non terminano... Ho tanta Paura
-
jacopo90
- Forumista senior
sisi qui neve a 150 m....la nevicata di un ora fa non la scorderò mai in vita mia....fiocchi giganteschi....con temp di 0 gradi tutto innevato...e per fortuna per il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... dovevo avere 4,5 gradi...***Siluro Gelido*** ha scritto:E c'è chi su Fb me parla de Neve solo oltre i 900 mt per oggi.....![]()
***Siluro Gelido***