Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
- cristianmagicaroma
Stupendo ! Goditela tutta !Giulio97 ha scritto:io ti tengo compagnia dato che dalle mappe di wundermap con il radar si vede arrivare una nevicate nelle mie zone tra pochissimo... Quindi aspetto, cielo coperto e sempre -1cristianmagicaroma ha scritto:ora e' risalita a 5,2 non mi vuole proprio mandare a dormire sto termometro
Il meteorologo di rai uno ha appena detto neve su zone di bassa collina...chissà...cristianmagicaroma ha scritto:5,1 ora. No personalmente non credo in sorprese per domattina. Nel caso ci fossero prp sarebbero in gioco solo le colline domattina ma ovviamente ne sarei contentissimo. Noi dobbiamo attendere domani sera-notte
- cristianmagicaroma
ottimoandrea94 ha scritto:Il meteorologo di rai uno ha appena detto neve su zone di bassa collina...chissà...cristianmagicaroma ha scritto:5,1 ora. No personalmente non credo in sorprese per domattina. Nel caso ci fossero prp sarebbero in gioco solo le colline domattina ma ovviamente ne sarei contentissimo. Noi dobbiamo attendere domani sera-notte![]()
- cristianmagicaroma
- cristianmagicaroma