Dipende dall'intensità delle precipitazioni, non mi sento di escluderla a priori da una coreografica, assolutamente.Icelandic ha scritto:Quindi Roma esclusa a priori domani?
Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
GallagherRM
E pensare che il fondatore della pagina scrive anche qui!stella polare 75 ha scritto:Ci sono anch'io su quella pagina, voi chi siete, vi aggiungo ai contatti se volete ?!VELENO ha scritto:Anche io sono iscritto li Siluro ed ho letto...bah,che dire,non mi sembra che le carte dicano quello***Siluro Gelido*** ha scritto:Non se se siete su Fb. Io sono uno dei tanti iscritti alla pagina "Per tutti quelli che vogliono la Neve a Roma"
Nell'aggiornamento di poco fa parlano di Neve sul Lazio per domani sera a 500 mt.... Bah.
***Siluro Gelido***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Per domani non mi convincono tanto però le prp che serviranno al momento giusto quando arriveranno le termiche.
Ultima modifica di Blizzard90A il sab gen 31, 2015 8:27 pm, modificato 1 volta in totale.
-
***Siluro Gelido***
Non credo che Vincenzo sia qui, e comunque la previsione di oggi alla quale mi riferivo non è stata scritta da lui.GallagherRM ha scritto:E pensare che il fondatore della pagina scrive anche qui!stella polare 75 ha scritto:Ci sono anch'io su quella pagina, voi chi siete, vi aggiungo ai contatti se volete ?!VELENO ha scritto: Anche io sono iscritto li Siluro ed ho letto...bah,che dire,non mi sembra che le carte dicano quello
Comunque io su Fb sono Walter Lanciani ed ho un gruppo Meteo "Meteo Walter-Montecelio e Dintorni" Iscrivetevi!
***Siluro Gelido***
-
monte capanne
- Forumista senior
beh se riportiamo le nostre speranze in quel puntino siamo messi malucciomonte capanne ha scritto:io per stanotte e domattina confido in quella macchia al di la della corsica
foto upload
- VENTO DEL NORD
-
monte capanne
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
- cristianmagicaroma
L'ho appena visto ma il punto fermo è sempre domani notte. Satellite ad oltranza. DajeIcelandic ha scritto:cristianmagicaroma ha scritto:Appena tornato dallo stadio. Forza Roma sempre e comunque. Non capisco i fischi ingenerosi che ci sono stati e la mancanza di cori a favore ma lasciamo stare. Qui temperatura di 6 gradi e lieve pioggia.
non guardare gfs se non vuoi rovinarti la nottata...
- cristianmagicaroma