Appennini 2015: annus novus ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
alla fine di questo inverno non saprete piu dove mettere la nevebernese ha scritto:Bufera e temporale nevoso .....lampi e tuoni, entra aria fredda dal rodano!!temp vetta -7, repentino abbasammento di 8 gradi in poche ore, pomeriggio alternanza di bufere e schiarite
Qui in Abruzzo tanta neve da est a ovest a quote discrete, anche se ad inizio settimana stavano meglio ..
Cmq ai prati di tivo si viaggia sui 180 cm molto ventata dopo la bufera di vento e neve ..
A campo felce penso sul metro sulle piste.
Roccaraso credo anche.. A giudicare dalle web .
Inverno partito in ritardo ma pare abbia voglia di recuperare.
Cmq ai prati di tivo si viaggia sui 180 cm molto ventata dopo la bufera di vento e neve ..
A campo felce penso sul metro sulle piste.
Roccaraso credo anche.. A giudicare dalle web .
Inverno partito in ritardo ma pare abbia voglia di recuperare.
www.amiataneve.it
Amico Monte Capanne, ti aspetto a sciare!!
Ultima modifica di bernese il dom feb 01, 2015 9:08 am, modificato 1 volta in totale.
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
uno dei miei figli verrà nei prossimi giornibernese ha scritto:Neve vera, fortissima e temporali a ripetizioni!!bufere in atto sull'Amiata !!!
www.amiataneve.it
bene vedrai che bella neve trovera'.........intanto continua, meno forte ma continuamonte capanne ha scritto:uno dei miei figli verrà nei prossimi giornibernese ha scritto:Neve vera, fortissima e temporali a ripetizioni!!bufere in atto sull'Amiata !!!
www.amiataneve.it
- Vittorino2478
L'arrivo definitivo dell'Artico sancisce definitivamente il tanto sospirato "Annus Novus"!
Festeggiamo la prima VERA nevicata dei Monti Sibillini, ieri Domenica la più bella giornata di sci degli ultimi due anni.
Snow-rate: 10cm/ora
Umidità: assente
Vento: assente
Visibilità: incredibile (vista la nevicata furibonda in corso).
Eccomi all'assaggio della prima vera NEVE, dopo interminabili bufere, scaldate.... beffe!

Oggi la naturale conseguenza (webcam):

Festeggiamo la prima VERA nevicata dei Monti Sibillini, ieri Domenica la più bella giornata di sci degli ultimi due anni.
Snow-rate: 10cm/ora
Umidità: assente
Vento: assente
Visibilità: incredibile (vista la nevicata furibonda in corso).
Eccomi all'assaggio della prima vera NEVE, dopo interminabili bufere, scaldate.... beffe!

Oggi la naturale conseguenza (webcam):