neve clamorosamente negata al nord?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Neve_per_sempre

neve clamorosamente negata al nord?

Messaggio da Neve_per_sempre »

E' possibile che sia tutto sfumato e il nord non veda ne pioggia ne neve?
Io mi auguro che in val padana venga una bufera di neve!!
I run cambiano velocemente, per cui c'è caso che la situazione si capovolga. Gli esperti che dicono?
Grazie.
Terso

Messaggio da Terso »

se le cose restano cosi' (improbabile) al nord fara' tanto freddo ma senza precipitazioni molte piante ci lasceranno le penne non essendo neanche protette dalla neve....
fulvio

Re: neve clamorosamente negata al nord?

Messaggio da fulvio »

Neve_per_sempre ha scritto:E' possibile che sia tutto sfumato e il nord non veda ne pioggia ne neve?
Io mi auguro che in val padana venga una bufera di neve!!
I run cambiano velocemente, per cui c'è caso che la situazione si capovolga. Gli esperti che dicono?
Grazie.
E' presto è presto è presto x valutare occorre aspettare i lam a 48-24 ore dall'evento....adesso guarda l'impianto generale i particolari dopo....stai attento che se continui così ti prende uno scioppone.....i modelli fanno l'altalena.....ciao :D
neve_a_torino

x fulvio di poirino

Messaggio da neve_a_torino »

ma certo che sei duro di testa...come cavolo fai ancora a dire di aspettare a vedere cosa succederà....bo mi chiedo se oltre a offendere i forumisti usi metodi tuoi personali per prevedere il tempo...sinvceramente però non ci interessano eheeh...alla fine è come ti dicevo ieri...zero precipitazione nevose e quando si raffredderà tornerà il sereno...ciao ciao
Rispondi