Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
eggià non si può fare altro che pazientare e sopratutto gustarci domani che a mio modo risulta interessante ...per la pesca lasciamo perdere meglio il fruttowwlaneve* ha scritto:pazienza, dobbiamo avere pazienza.alymaggy ha scritto:NON VORREI ROVINARE LA FESTA DEI SOGNI PERCHE' IO SONO IL PRIMO A VOLERE LA NEVE ED A SOGNARE MA VOLEVO MANIFESTARVI UN MIO FORTE DUBBIO PER MARTEDI': IL RISCHIO E' CHE LA GOCCIA FREDDA SCENDENDO TROPPO AD OVEST FARA' RICHIAMARE UMIDITA' E MITEZZA NELLE NOSTRE ZONE CENTRALI E QUANDO INVECE IL CENTRO DEPRESSIONARIO SI SPOSTA IN UNA POSIZIONE PIU' CONFACENTE A NOI MANCHERA' L'APPORTO DI ARIA FREDDA PERCHe' VERRA' INTERROTTO...AD OGGI IL RISCHIO E' ALTO! OVVIAMENTE MI RIFERISCO AL TARGET MARTEDI'-MERCOLEDI' GIOVEDI'...vediamo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyeswwlaneve* ha scritto: quoto PaoloRoma martedi i toscani rincarano la dose
Marco Bene goditi la giornataanche da parte mia
![]()
Alymaggy per fare esercizio ti consiglio la pesca acqua dolce o salata è uguale.
il segreto è la pazienza
vero Gallagher
- VENTO DEL NORD
- cristianmagicaroma
-
GallagherRM
Mio padre quando ero bambino mi diceva sempre "la pazienza è la virtù dei forti"..wwlaneve* ha scritto:pazienza, dobbiamo avere pazienza.alymaggy ha scritto:NON VORREI ROVINARE LA FESTA DEI SOGNI PERCHE' IO SONO IL PRIMO A VOLERE LA NEVE ED A SOGNARE MA VOLEVO MANIFESTARVI UN MIO FORTE DUBBIO PER MARTEDI': IL RISCHIO E' CHE LA GOCCIA FREDDA SCENDENDO TROPPO AD OVEST FARA' RICHIAMARE UMIDITA' E MITEZZA NELLE NOSTRE ZONE CENTRALI E QUANDO INVECE IL CENTRO DEPRESSIONARIO SI SPOSTA IN UNA POSIZIONE PIU' CONFACENTE A NOI MANCHERA' L'APPORTO DI ARIA FREDDA PERCHe' VERRA' INTERROTTO...AD OGGI IL RISCHIO E' ALTO! OVVIAMENTE MI RIFERISCO AL TARGET MARTEDI'-MERCOLEDI' GIOVEDI'...vediamo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyeswwlaneve* ha scritto: quoto PaoloRoma martedi i toscani rincarano la dose
Marco Bene goditi la giornataanche da parte mia
![]()
Alymaggy per fare esercizio ti consiglio la pesca acqua dolce o salata è uguale.
il segreto è la pazienza
vero Gallagher
Io ho sempre detto in questi giorni di non avere nessuna certezza. La cosa che mi fa divertire è che gli unici che quì vedo hanno certezze sono persone poco competenti che giocano solo al ribasso. Il risultato? Tanta disinformazione e poca credibilità per il forum.
Tornando alla meteo continuo a vedere movimenti davvero molto interessanti e non credo minimamente né ad un Azzorre così occidentalizzato né ad una colata stessa sui paralleli.
Poi oh, questo non significherà che nevicherà a a Roma ovviamente, sapete come la penso a riguardo.
-
jacopo90
- Forumista senior
ieri ho avuto un rovescio con fiocchi enormi certo non a quel livello....alymaggy ha scritto:i prox gg PERUGIA come Bratislava...VENTO DEL NORD ha scritto:Pensate se succedesse una cosa come i fiocchi di eccezionale grandezza sui cieli di Bratislava.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sognare non è proibito ancora...![]()
![]()
ora precipitazioni cessate temp 4,3
- VENTO DEL NORD
appoggio il tuo pensiero ma viste le grandi delusioni passate volevo rendere pubblico il mio dubbio che non mi sembra per nulla campato per aria, poi fate voi; io non scrivo per provocare, semmai scherzo e se desidero esprimere un dubbio non significa che mi diverto a giocare al ribasso o a gufare o a fare il pessimista del forum, non sono proprio il tipo anzi...il periodo in questione è sicuramente interessante ma i rischi ci sono e se non si corrono non si vince ed io volevo esprimerli tutto quiGallagherRM ha scritto:Mio padre quando ero bambino mi diceva sempre "la pazienza è la virtù dei forti"..wwlaneve* ha scritto:pazienza, dobbiamo avere pazienza.alymaggy ha scritto: NON VORREI ROVINARE LA FESTA DEI SOGNI PERCHE' IO SONO IL PRIMO A VOLERE LA NEVE ED A SOGNARE MA VOLEVO MANIFESTARVI UN MIO FORTE DUBBIO PER MARTEDI': IL RISCHIO E' CHE LA GOCCIA FREDDA SCENDENDO TROPPO AD OVEST FARA' RICHIAMARE UMIDITA' E MITEZZA NELLE NOSTRE ZONE CENTRALI E QUANDO INVECE IL CENTRO DEPRESSIONARIO SI SPOSTA IN UNA POSIZIONE PIU' CONFACENTE A NOI MANCHERA' L'APPORTO DI ARIA FREDDA PERCHe' VERRA' INTERROTTO...AD OGGI IL RISCHIO E' ALTO! OVVIAMENTE MI RIFERISCO AL TARGET MARTEDI'-MERCOLEDI' GIOVEDI'...vediamo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
il segreto è la pazienza
vero Gallagher
Io ho sempre detto in questi giorni di non avere nessuna certezza. La cosa che mi fa divertire è che gli unici che quì vedo hanno certezze sono persone poco competenti che giocano solo al ribasso. Il risultato? Tanta disinformazione e poca credibilità per il forum.
Tornando alla meteo continuo a vedere movimenti davvero molto interessanti e non credo minimamente né ad un Azzorre così occidentalizzato né ad una colata stessa sui paralleli.
Poi oh, questo non significherà che nevicherà a a Roma ovviamente, sapete come la penso a riguardo.
si jacopo ti capisco perché anche nella zona del trasimeno ieri erano simili ...aspettiamo domani ho fiduciajacopo90 ha scritto:ieri ho avuto un rovescio con fiocchi enormi certo non a quel livello....alymaggy ha scritto:i prox gg PERUGIA come Bratislava...VENTO DEL NORD ha scritto:Pensate se succedesse una cosa come i fiocchi di eccezionale grandezza sui cieli di Bratislava.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sognare non è proibito ancora...![]()
![]()
ora precipitazioni cessate temp 4,3
-
GallagherRM
Naturalmente non è a te che mi riferivo. Io apprezzo molto chi ha voglia di imparare e vive questa piccola realtà con passione e anche sano divertimento.alymaggy ha scritto:appoggio il tuo pensiero ma viste le grandi delusioni passate volevo rendere pubblico il mio dubbio che non mi sembra per nulla campato per aria, poi fate voi; io non scrivo per provocare, semmai scherzo e se desidero esprimere un dubbio non significa che mi diverto a giocare al ribasso o a gufare o a fare il pessimista del forum, non sono proprio il tipo anzi...il periodo in questione è sicuramente interessante ma i rischi ci sono e se non si corrono non si vince ed io volevo esprimerli tutto quiGallagherRM ha scritto:Mio padre quando ero bambino mi diceva sempre "la pazienza è la virtù dei forti"..wwlaneve* ha scritto: pazienza, dobbiamo avere pazienza.
il segreto è la pazienza
vero Gallagher
parla di me !!GallagherRM ha scritto:Naturalmente non è a te che mi riferivo. Io apprezzo molto chi ha voglia di imparare e vive questa piccola realtà con passione e anche sano divertimento.alymaggy ha scritto:appoggio il tuo pensiero ma viste le grandi delusioni passate volevo rendere pubblico il mio dubbio che non mi sembra per nulla campato per aria, poi fate voi; io non scrivo per provocare, semmai scherzo e se desidero esprimere un dubbio non significa che mi diverto a giocare al ribasso o a gufare o a fare il pessimista del forum, non sono proprio il tipo anzi...il periodo in questione è sicuramente interessante ma i rischi ci sono e se non si corrono non si vince ed io volevo esprimerli tutto quiGallagherRM ha scritto: Mio padre quando ero bambino mi diceva sempre "la pazienza è la virtù dei forti"..
+36,7°C scherzo è la mia Temperatura corporea eh eh eh la febbre è scesa
-
monte capanne
- Forumista senior