Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

marcobene ha scritto:Buona giornata a Tutti, qui neve forte con accumulo di qualche cm temp 0°
Ottimo, per voi Toscani. E penso che nei prossimi giorni avrete varie occasioni.
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

paoloroma ha scritto:
marcobene ha scritto:Buona giornata a Tutti, qui neve forte con accumulo di qualche cm temp 0°
Ottimo, per voi Toscani. E penso che nei prossimi giorni avrete varie occasioni.
quoto PaoloRoma martedi i toscani rincarano la dose
Marco Bene goditi la giornata :wink: anche da parte mia :lol: :lol:
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

Qui piove temp 5 gradi
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

roma +11°C pressure 98.50 kpa dew point 4° SE 15km/h humid. 61% cloud cover 85%

Viterbo +6°C pressure 98.60 kpa dew point 3° wind N 13 km/h humid. 81% cloud cover 85%
alymaggy

Messaggio da alymaggy »

wwlaneve* ha scritto:
paoloroma ha scritto:
NON VORREI ROVINARE LA FESTA DEI SOGNI PERCHE' IO SONO IL PRIMO A VOLERE LA NEVE ED A SOGNARE MA VOLEVO MANIFESTARVI UN MIO FORTE DUBBIO PER MARTEDI': IL RISCHIO E' CHE LA GOCCIA FREDDA SCENDENDO TROPPO AD OVEST FARA' RICHIAMARE UMIDITA' E MITEZZA NELLE NOSTRE ZONE CENTRALI E QUANDO INVECE IL CENTRO DEPRESSIONARIO SI SPOSTA IN UNA POSIZIONE PIU' CONFACENTE A NOI MANCHERA' L'APPORTO DI ARIA FREDDA PERCHe' VERRA' INTERROTTO...AD OGGI IL RISCHIO E' ALTO! OVVIAMENTE MI RIFERISCO AL TARGET MARTEDI'-MERCOLEDI' GIOVEDI'...vediamo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

Io consiglio di dormire domani sera, le pro qui cessano sempre quando entra aria fredda... Da notare come l'aria fredda invade la spagna
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

Icelandic ha scritto:Io consiglio di dormire domani sera, le pro qui cessano sempre quando entra aria fredda... Da notare come l'aria fredda invade la spagna
Immagine
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

jacopo90 ha scritto:
Icelandic ha scritto:Io consiglio di dormire domani sera, le pro qui cessano sempre quando entra aria fredda... Da notare come l'aria fredda invade la spagna
Immagine
L'americano sovrasta sempre...guarda ieri
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

Icelandic ha scritto:
jacopo90 ha scritto:
Immagine
si appunto guardo ieri...3 rovesci di neve :wink:
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

jacopo90 ha scritto:
Icelandic ha scritto:
jacopo90 ha scritto: Immagine
si appunto guardo ieri...3 rovesci di neve :wink:
da te forse, a roma era prevista grandine e forti fenomeni ma ha fatto poco...pro sempre sopravvalutate
Giulio97

Messaggio da Giulio97 »

Qui piove da fa schifo con qualche fiocco fradicio ma nada de nada, temperatura comunque crollata a 5 gradi... Vento debole da W. Che pena!! E sto a 500m...
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

mamma mia quanti pianti!!!! e magari miglioreranno anzi sicuramente....solo che secondo me non ci crederà nessuno....e comunque domani ci divertiamo
wwlaneve*

Messaggio da wwlaneve* »

alymaggy ha scritto:
wwlaneve* ha scritto:
paoloroma ha scritto: Ottimo, per voi Toscani. E penso che nei prossimi giorni avrete varie occasioni.
NON VORREI ROVINARE LA FESTA DEI SOGNI PERCHE' IO SONO IL PRIMO A VOLERE LA NEVE ED A SOGNARE MA VOLEVO MANIFESTARVI UN MIO FORTE DUBBIO PER MARTEDI': IL RISCHIO E' CHE LA GOCCIA FREDDA SCENDENDO TROPPO AD OVEST FARA' RICHIAMARE UMIDITA' E MITEZZA NELLE NOSTRE ZONE CENTRALI E QUANDO INVECE IL CENTRO DEPRESSIONARIO SI SPOSTA IN UNA POSIZIONE PIU' CONFACENTE A NOI MANCHERA' L'APPORTO DI ARIA FREDDA PERCHe' VERRA' INTERROTTO...AD OGGI IL RISCHIO E' ALTO! OVVIAMENTE MI RIFERISCO AL TARGET MARTEDI'-MERCOLEDI' GIOVEDI'...vediamo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
pazienza, dobbiamo avere pazienza.
Alymaggy per fare esercizio ti consiglio la pesca acqua dolce o salata è uguale.
il segreto è la pazienza
vero Gallagher :wink:
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

4,7 neve a 650 m..... :wink:
Giulio97

Messaggio da Giulio97 »

Adesso grandine e neve già tutto bianco!! :shock:
Rispondi