Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lasciamo perdere sono i miei incubi peggiori.luca90 ha scritto:@lucawlaneve, io pure amo il freddo, ma sono praticamente stagionofilo, mi piace anche il caldo, basta che non sia in stile 2003 o 2012
luca90 ha scritto:la fiera del sesso?ziotav ha scritto:A Lugano c'è la fiera del sesso, se gli lo diciamo al minimozzo magari si alza..diamine non mettiamo all'orecchio sta cosa non vorrei mai che il minimo poi perdesse per strada il suo vero compito
![]()
sono d'accordo.....davvero un anno da dimenticare, sia per eventi estremi e catastrofici, sia per assoluta mancanza di "normalità" climatica..luca90 ha scritto:be direi che alla fine la passione per la meteo ci accomuna un po' a tutti qui dentro, poi ovviamente c'è a chi piace il caldo il freddo entrambi, neve, ghiaccio pioggia ecc ma alla fine seguire la meteo è qualcosa di davvero meraviglioso, io personalmente ne rimango sempre più affascinato, in un modo o nell'altro riesce sempre a stupirti.
l'ultimo anno a livello meteorologico è l'anno che vorrei non si ripetesse mai più, è stato uno dei più peggiori in assoluto che mi ricorda e soprattutto anche a dati in mano ne abbiamo conferma.
2, ben 2 alluvioni in anno che la mia zona ha sperimentato, ho visto con i miei occhi i danni che moltissime persone hanno subito e ne stanno ancora pagando caro prezzo.