operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

navgem è power! 8)

Immagine
Immagine
Immagine
LucaWlaNeve!!!!

Messaggio da LucaWlaNeve!!!! »

luca90 ha scritto:@lucawlaneve, io pure amo il freddo, ma sono praticamente stagionofilo, mi piace anche il caldo, basta che non sia in stile 2003 o 2012 :shock:
Lasciamo perdere sono i miei incubi peggiori.

A livello meteo ciò che mi entusiasma è il dinamismo. La neve l'adoro, specie, quando cade in città e né modifica l'impatto ma la potenza della natura mi esalta.

Mi ricordo ancora di un giugno di qualche anno fa quando ci fu un nubifragio pesante dalle parti di Rivoli (TO) ed io ero in auto. Ero l'unico col sorriso :)

Son consapevole dei danni (e dispiace) ma quando vedo i nuvoloni neri, il vento e la natura che si staglia mi mette un sorriso... Come il rumoroso silenzio della neve che cade...

Chiudo l'Off Topic e ricomincio la "religiosa" preghiera affinché il minimo ci sorrida per martedì e giorni a seguire!
lollo.1992

Messaggio da lollo.1992 »

luca90 ha scritto:
ziotav ha scritto:A Lugano c'è la fiera del sesso, se gli lo diciamo al minimozzo magari si alza.. :D
la fiera del sesso? :shock: diamine non mettiamo all'orecchio sta cosa non vorrei mai che il minimo poi perdesse per strada il suo vero compito :lol: :lol:

ahahah beh dai magari si ringalluzzisce a dovere!!! :P :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

be direi che alla fine la passione per la meteo ci accomuna un po' a tutti qui dentro, poi ovviamente c'è a chi piace il caldo il freddo entrambi, neve, ghiaccio pioggia ecc ma alla fine seguire la meteo è qualcosa di davvero meraviglioso, io personalmente ne rimango sempre più affascinato, in un modo o nell'altro riesce sempre a stupirti.

l'ultimo anno a livello meteorologico è l'anno che vorrei non si ripetesse mai più, è stato uno dei più peggiori in assoluto che mi ricorda e soprattutto anche a dati in mano ne abbiamo conferma.
2, ben 2 alluvioni in anno che la mia zona ha sperimentato, ho visto con i miei occhi i danni che moltissime persone hanno subito e ne stanno ancora pagando caro prezzo.:shock:
alberto alleva

Messaggio da alberto alleva »

Spero si formi anche da me un bel cuscino...perché le minime non sono tanto basse...-1.5 o -2... E le massime son piuttosto altine...+7 o +8...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

mini live di gefs

Immagine
lollo.1992

luca90 ha scritto:be direi che alla fine la passione per la meteo ci accomuna un po' a tutti qui dentro, poi ovviamente c'è a chi piace il caldo il freddo entrambi, neve, ghiaccio pioggia ecc ma alla fine seguire la meteo è qualcosa di davvero meraviglioso, io personalmente ne rimango sempre più affascinato, in un modo o nell'altro riesce sempre a stupirti.

l'ultimo anno a livello meteorologico è l'anno che vorrei non si ripetesse mai più, è stato uno dei più peggiori in assoluto che mi ricorda e soprattutto anche a dati in mano ne abbiamo conferma.
2, ben 2 alluvioni in anno che la mia zona ha sperimentato, ho visto con i miei occhi i danni che moltissime persone hanno subito e ne stanno ancora pagando caro prezzo.:shock:
sono d'accordo.....davvero un anno da dimenticare, sia per eventi estremi e catastrofici, sia per assoluta mancanza di "normalità" climatica..
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

straquoto lollo! è stata impressionante davvero l'assenza di normalità climatica :shock:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

davvero niente male gefs

Immagine
Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Immagine
djsimone93

Messaggio da djsimone93 »

luca90 ha scritto:Immagine
:shock: :shock: :shock:
50 cm a Torino città :lol: :lol: :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Luk stamane i modelli sono tutti dalla nostra parte... pure reading ha virato, a questo punto l' ansia sale... oltretutto anche venerdì sembrerebbe una giornata interessante, mamma mia... :shock: :shock: :shock: :shock:

:wink:
lollo.1992

djsimone93 ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
50 cm a Torino città :lol: :lol: :lol:
quante soddisfazioni che continua a darci!!!!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

gefs è davvero buono diamine, si spera che i gm vadano verso di lui o navgem :lol:
Rispondi