operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lollo.1992
ti ringrazio! speriamo dai!!!!! magari risolleviamo un pò le sorti di questo inverno!Robby96 ha scritto:Guarda, il minimo si trova sulla Corsica, perfetto per la Liguria sicuramente, per il resto del NW non saprei; sta di fatto che la neve la vedremo tutti, chi più, chi meno.lollo.1992 ha scritto:ciao Roberto, perdona la mia ignoranza, ma non trovi che un minimo a ridosso della Sardegna sia un pò troppo meridionale per garantire nevicate discrete al Nord-Ovest?Robby96 ha scritto:Buongiorno a tutti,
aggiornamento ottimo quello dei modelli odierni, neve confermata per il NW tra Martedì e Mercoledì.
Una due giorni di neve tutta da vivere e da seguire.
Non condivido per niente l'articolo di Meteolive di poco fa, molto pessimista.
La situazione é ottima, non ci resta che aspettare.
Grossomodo direi neve dalla mattinata di Martedì, fino alla serata di Mercoledì almeno.
E occhio successivamente a Venerdì 6.
Gfs sta abbozzando qualcosa di interessante nuovamente.
Roberto.
Roberto.
-
lollo.1992
- LucaWlaNeve!!!!
Finalmente torno ad usare maglioni e cappotto (solo se si scende ancora). Son due anni che arrivo con maglie a questo periodo.luca90 ha scritto:hai ragionissimo, dopo 2 anni tornano condizioni invernali, chi diamine era più abituatoRobby96 ha scritto:Dopo due anni.luca90 ha scritto:comunque gfs06 ha alzato leggermente il minimo, bene cosi, a piccoli passi a prenderci un'altra dose di fiocchi!![]()
Finalmente.
Roberto.![]()
Se non si nota adoro il freddo e soffro il caldo
-
lollo.1992
Guarda se vuole gli procuro anche caviale e champagne!!luca90 ha scritto:come esca che ci si attacca lollo? di che sarà ghiotto sto minimo?
comunque ho notato adesso che nemmeno le ensamble di Reading sono poi così male, almeno meglio dell'ufficiale!
http://www.meteociel.fr/modeles/ecmwf.p ... &archive=0
- luca90
- *Forumista TOP*
in effetti non sono per nulla male lollo, non le avevo ancora viste, ti ringrazio!
c'è ancora margine di miglioramento come vedete, sono anche curioso di capire ora gefs dove proporrà il minimo perché è quello che maggiormente ci crede più di tutti
la farfallina della belen! questa è una bella esca
@lucawlaneve, io pure amo il freddo, ma sono praticamente stagionofilo, mi piace anche il caldo, basta che non sia in stile 2003 o 2012
c'è ancora margine di miglioramento come vedete, sono anche curioso di capire ora gefs dove proporrà il minimo perché è quello che maggiormente ci crede più di tutti
la farfallina della belen! questa è una bella esca
@lucawlaneve, io pure amo il freddo, ma sono praticamente stagionofilo, mi piace anche il caldo, basta che non sia in stile 2003 o 2012