Ormai credo solo al lampione.Cribbio ha scritto:Tom? Ma sai che gli spaghi per me sono fantastici?
Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Voi ché siete più esperti molto più esperti di me le avete viste le carte per la stratosfera? Io ho la sensazione ché si sono incastrati tra di loro il VP e il canadese o sbaglio ? il canadese ha stretto all' angolo si fa per dire lil VP e quello un po' scende e un po' sale come quando ti fanno muro nel basket e devi passare la palla ...
Tu sei uno spettacolo.wwlaneve* ha scritto:Voi ché siete più esperti molto più esperti di me le avete viste le carte per la stratosfera? Io ho la sensazione ché si sono incastrati tra di loro il VP e il canadese o sbaglio ? il canadese ha stretto all' angolo si fa per dire lil VP e quello un po' scende e un po' sale come quando ti fanno muro nel basket e devi passare la palla ...
-
bellaziooo
Roma nord ovest +6 C° vento SW 9 km/h Viterbo +5 C° secondo me è normale ché risalga la T non lo so spiegare in termini scientifici però vista l'esperienza
Ultima modifica di wwlaneve* il sab gen 31, 2015 2:55 am, modificato 2 volte in totale.
Ultimo aggiornamento anzi annottamento Viterbo +5C° vento da W 19km/h raffiche 25 km/ h ...Roma +7 C° ......
Buonanotte a tutti e SOGNI NEVOSISSIMI
Buonanotte a tutti e SOGNI NEVOSISSIMI
Ultima modifica di wwlaneve* il sab gen 31, 2015 3:10 am, modificato 2 volte in totale.