No, tranquillo. La mia zona fa storia a se. +1,9°, cielo poco nuvoloso.Cribbio ha scritto:Continuo a non capire..tomfoster ha scritto:Due gradi tondi, ora.
Non è che c'ho il bue e l'asinello sulla sonda?
Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vai sul network (ci capiamo) e guarda le stazioni a nord, appena fuori il raccordo. Poi mi dici.Cribbio ha scritto:7 gradi di differenza?tomfoster ha scritto:No, tranquillo. La mia zona fa storia a se. +1,9°, cielo poco nuvoloso.Cribbio ha scritto: Continuo a non capire..
Non è che c'ho il bue e l'asinello sulla sonda?
Qui 9.3
979hpa
Ma no Tom, ci credo, non volevo dire il contrario.tomfoster ha scritto:Vai sul network (ci capiamo) e guarda le stazioni a nord, appena fuori il raccordo. Poi mi dici.Cribbio ha scritto:7 gradi di differenza?tomfoster ha scritto: No, tranquillo. La mia zona fa storia a se. +1,9°, cielo poco nuvoloso.
Qui 9.3
979hpa
Sto cercando di capire i motivi.
Il mare ti frega, inevitabilmente.Cribbio ha scritto:Ma no Tom, ci credo, non volevo dire il contrario.tomfoster ha scritto:Vai sul network (ci capiamo) e guarda le stazioni a nord, appena fuori il raccordo. Poi mi dici.Cribbio ha scritto: 7 gradi di differenza?
Qui 9.3
979hpa
Sto cercando di capire i motivi.
non posso sono allergica ....nonostante i brividi ho la borsa del ghiaccio in testa ... e poi mi viene sempre alta da quando sono piccola 40C° scende da sé ...comunque grazietomfoster ha scritto:38,8°? Prendi subito una tachipirina!wwlaneve* ha scritto:+38.8 C° ...è scesa
ma sono esagerati o paranoico 'stanotte non credo che faccia nulla. Al massimo piove
Ma ti riferivi davvero alla temperatura corporea? Pensavo a un errore di battitura...wwlaneve* ha scritto:non posso sono allergica ....nonostante i brividi ho la borsa del ghiaccio in testa ... e poi mi viene sempre alta da quando sono piccola 40C° scende da sé ...comunque grazietomfoster ha scritto:38,8°? Prendi subito una tachipirina!wwlaneve* ha scritto:+38.8 C° ...è scesa
ma sono esagerati o paranoico 'stanotte non credo che faccia nulla. Al massimo piove