ho la febbre.... prima guarisco, poi nevica ! guai se si azzarda finchè sto' cosìCribbio ha scritto:Tu che fai ancora sveglia?wwlaneve* ha scritto:2015-1-31 utc+1h 0.43
Roma (nord ovest) quartiere monteverde T +6C° real feel +6Cà particolarmente nuvoloso 40% pressure 98.60 kpa dew point 0 Wind wsw 6km/h humid. 65%
Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
I giochi dovrebbero durare abbastanza a lungo, credo farai prima tu a guarire...wwlaneve* ha scritto:ho la febbre.... prima guarisco, poi nevica ! guai se si azzarda finchè sto' cosìCribbio ha scritto:Tu che fai ancora sveglia?wwlaneve* ha scritto:2015-1-31 utc+1h 0.43
Roma (nord ovest) quartiere monteverde T +6C° real feel +6Cà particolarmente nuvoloso 40% pressure 98.60 kpa dew point 0 Wind wsw 6km/h humid. 65%
Ciao, si verso le 19 rovescio prima di graupel e poi neve tonda in alcuni quartieri..poi finite le precipitazioni termiche risalite, ora siamo a 2,7...è normale ora l'aria fredda in quota non si riversa direttamente al suolo e il cielo è coperto. Ma le occasioni per fiocchi a quote basse non sono finite!wwlaneve* ha scritto:Ciao Ebeb717 ha scritto:Qui della rapida "gragnolata" nessuna traccia...ora sono quasi 3 gradi cielo coperto.
Notteben trovato
ma come 3 gradi, lì da te ?
Intanto buona guarigione!
Notte a tutti
...... si ho visto, lo so sfiocchetta da quelle parti anche durante la notte, credoeb717 ha scritto:Ciao, si verso le 19 rovescio prima di graupel e poi neve tonda in alcuni quartieri..poi finite le precipitazioni termiche risalite, ora siamo a 2,7...è normale ora l'aria fredda in quota non si riversa direttamente al suolo e il cielo è coperto. Ma le occasioni per fiocchi a quote basse non sono finite!wwlaneve* ha scritto:Ciao Ebeb717 ha scritto:Qui della rapida "gragnolata" nessuna traccia...ora sono quasi 3 gradi cielo coperto.
Notteben trovato
ma come 3 gradi, lì da te ?![]()
Intanto buona guarigione!
Notte a tutti
Buonanotte anche a te