Ehi? Basta dai...gemi65 ha scritto:Anche oggi andryan niente da fare da te. Quasi tutti in questa settimana abbiamo visto la neve oggi anche burian di montesangiusto ma tu nulla. MA sai com'è il cielo vede e provvede e basta leggere i tuoi messaggi nel post modelli per capire il perché da te non succede mai nulla sei tu che te la tiri perché vuoi che non accada nulla x continuare a sostenere le tue teorie. Peccato che alla fine tra qualche giorno il cielo se ne freghera del tuo negazionismo e ti sorprenderà ma anche allora non sarai contento.
Nowcasting centro adriatico più Romagna e Puglia.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
burian1993
Dipende quello che si cerca nelle carte e nella realtà.... qui a Chiaravalle ho avuto un temporale nevoso il 30 dic all'arrivo della fatidica -12 che ha imbiancato e il seguito di quel giorno lo sapete tutti... e qui ha gragnolato anche ieri mattina e stava imbiancando e questo per quello che riguarda l'orticello.... a livello regionale una vera penuria di neve anche a quote oltre i 1000m i giorni in cui le piste sono state aperte nelle marche sono stati veramente pochi.gemi65 ha scritto:Basta? Si ha i ragione x oggi basta così. Intanto sereno vento moderato da SW .
Tu poi non sei così giovanotto dovresti ricordarti gli anni 70-80-90 dove la neve in collina e montagna era di casa poi l'anno sfigato ci è sempre scappato... a sentire l'esaltazione per una gragnolata qua e là fa semplicemente ridere... leggi il nowcasting dei laziali.... le ultime 6 pagine in 2 ore e ce ne fosse UNO che ha accumulato 1 cm.
Beh se le tue/vostre aspettative di inverno sono così basse alzo le mani!!!
Forse avete una idea di inverno in generale diversa dalla mia.
Temp 6.3 poco nuvoloso
Confido nell'aria continentale dal 6 al 10 febbraio... mi auguro non deluda!
andryan ha scritto:Dipende quello che si cerca nelle carte e nella realtà.... qui a Chiaravalle ho avuto un temporale nevoso il 30 dic all'arrivo della fatidica -12 che ha imbiancato e il seguito di quel giorno lo sapete tutti... e qui ha gragnolato anche ieri mattina e stava imbiancando e questo per quello che riguarda l'orticello.... a livello regionale una vera penuria di neve anche a quote oltre i 1000m i giorni in cui le piste sono state aperte nelle marche sono stati veramente pochi.gemi65 ha scritto:Basta? Si ha i ragione x oggi basta così. Intanto sereno vento moderato da SW .
Tu poi non sei così giovanotto dovresti ricordarti gli anni 70-80-90 dove la neve in collina e montagna era di casa poi l'anno sfigato ci è sempre scappato... a sentire l'esaltazione per una gragnolata qua e là fa semplicemente ridere... leggi il nowcasting dei laziali.... le ultime 6 pagine in 2 ore e ce ne fosse UNO che ha accumulato 1 cm.
Beh se le tue/vostre aspettative di inverno sono così basse alzo le mani!!!
Forse avete una idea di inverno in generale diversa dalla mia.
Temp 6.3 poco nuvoloso
Confido nell'aria continentale dal 6 al 10 febbraio... mi auguro non deluda!
Io invece sono realista qui come nella vita se il bicchiere è vuoto vedo che è vuoto e lo dico e se uno mi fa notare che è pieno gli dico... ma lo vedi che è vuoto o no???Cribbio ha scritto:Ho seguito con interesse il vostro confronto Andry.andryan ha scritto:Notte cribbio sapevo che mi avresti controllato.... sono rimasto tranquillo
Siete intelligenti ed appassionati tutti e due, ma il bicchiere è sempre mezzo pieno o mezzo vuoto. Pensa che per me è pieno anche quando è vuoto!
AHAHAHAHA ma questo lo avevi già capito
L'età dei sogni l'ho passata stà per arrivare l'età della saggezza ma questo non significa non sbagliare
Ultima modifica di andryan il sab gen 31, 2015 1:07 am, modificato 1 volta in totale.
Ecco, questo si chiama pessimismo.andryan ha scritto:Io invece sono realista qui come nella vita se il bicchiere è vuoto vedo che è vuoto e lo dico e se uno mi fa notare che è pieno gli dico... ma lo vedi che è vuoto o no???Cribbio ha scritto:Ho seguito con interesse il vostro confronto Andry.andryan ha scritto:Notte cribbio sapevo che mi avresti controllato.... sono rimasto tranquillo
Siete intelligenti ed appassionati tutti e due, ma il bicchiere è sempre mezzo pieno o mezzo vuoto. Pensa che per me è pieno anche quando è vuoto!
L'età dei sogni l'ho passata stà per arrivare l'età della saggezza
Non sono d'accordo.... se tu il bicchiere lo vedi sempre pieno come fai a gustarti le differenze è sempre tutto uguale.Cribbio ha scritto:Ecco, questo si chiama pessimismo.andryan ha scritto:Io invece sono realista qui come nella vita se il bicchiere è vuoto vedo che è vuoto e lo dico e se uno mi fa notare che è pieno gli dico... ma lo vedi che è vuoto o no???Cribbio ha scritto: Ho seguito con interesse il vostro confronto Andry.
Il bicchiere si deve accettare quando è vuoto e saperlo valorizzare e gioirne quando è pieno... io la vedo così... forse stiamo trascendendo la meteo
Ma no Andry, è ovvio che questi sono commenti relativi alla meteo!andryan ha scritto:Non sono d'accordo.... se tu il bicchiere lo vedi sempre pieno come fai a gustarti le differenze è sempre tutto uguale.Cribbio ha scritto:Ecco, questo si chiama pessimismo.andryan ha scritto: Io invece sono realista qui come nella vita se il bicchiere è vuoto vedo che è vuoto e lo dico e se uno mi fa notare che è pieno gli dico... ma lo vedi che è vuoto o no???
Il bicchiere si deve accettare quando è pieno e saperlo valorizzare e gioirne quando è pieno... io la vedo così... forse stiamo trascendendo la meteo
Dico solo che se vedo una carta freddofila a 150 ore, mi piace pensare che si realizzerà, piuttosto che pensare: "ma no, troppo lontana".
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Splendida giornata di sole e finalmente senza vento anche se in quota non penso proprio. L'ideale per godersi la tantissima neve presente sulle nostre piste.
Pausa? Domani vedremo ma sembra che per un avolta siam diventati del nord.
Sul proseguio si allungano fosche nubi per noi adriatici secondo gfs ma ci sarà da seguire ancora fino a poche ore dagli eventi.
L'ovest shift del run 06 ci lascia solo le briciole.
Sul proseguio si allungano fosche nubi per noi adriatici secondo gfs ma ci sarà da seguire ancora fino a poche ore dagli eventi.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Splendida giornata di sole e finalmente senza vento anche se in quota non penso proprio. L'ideale per godersi la tantissima neve presente sulle nostre piste.