Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Mi sembra abbastanza tosto invece purtroppo, Pomezia è passata da 7 gradi a 10 gradi, vabbe sono zone molto esposte ai venti di libeccio, la tua zona è un po riparata, io me lo sono beccato tutto e mi ha fatto schizzare le temperature, tu dovresti non sentirlo troppoNIVOFILO86 ha scritto:riscenderà durera qualche ora secondo me tranquilloBlizzard90A ha scritto:Ma dovrebbe durare tanto il rialzo termico stanotte o è roba temporanea e continuerà a riscendere?cristianmagicaroma ha scritto: molto buone blizzard, saranno molto ma molto buone
Ultima modifica di Blizzard90A il ven gen 30, 2015 11:05 pm, modificato 1 volta in totale.
- cristianmagicaroma
il rialzo termico iniziera' intorno alle 9 di domattina e finira' domenica mattina verso le 7. 22 ore circa di rialzo termico, ma non ai livelli di stamattina, non preoccuparti. da domenica mattina si riscende e molto bene ancheBlizzard90A ha scritto:Ma dovrebbe durare tanto il rialzo termico stanotte o è roba temporanea e continuerà a riscendere?cristianmagicaroma ha scritto:molto buone blizzard, saranno molto ma molto buoneBlizzard90A ha scritto:Tutto questo con sta mondezza di termiche e prp, figuriamoci il 2-3-4-5, buone occasioni per me
-
***Siluro Gelido***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Speriamo in prp forticristianmagicaroma ha scritto:il rialzo termico iniziera' intorno alle 9 di domattina e finira' domenica mattina verso le 7. 22 ore circa di rialzo termico, ma non ai livelli di stamattina, non preoccuparti. da domenica mattina si riscende e molto bene ancheBlizzard90A ha scritto:Ma dovrebbe durare tanto il rialzo termico stanotte o è roba temporanea e continuerà a riscendere?cristianmagicaroma ha scritto: molto buone blizzard, saranno molto ma molto buone
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
nevosodentro
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Quello di domani sarà bello tosto, infatti magari avremo neve domani mattina ma poi il libeccio non perdona e girerà in pioggia, neve solo sopra i 900 metri, poi però buone occasioni per domenica notte, anche il 5 niente male.NIVOFILO86 ha scritto:oggi con il rialzo termico ho avuto 8 gradi quindi se non è ai livelli di stamattina speriamo che non si alzi troppo! qui sono sceso di nuovo ad un grado
-
***Siluro Gelido***
Icelandic ha scritto:Siluro scusa, secondo te salirà molto la temperatura domani?***Siluro Gelido*** ha scritto:Segnalo Nevischio debole!!!!
In mattinata quota Neve intorno ai 700 metri, dunque rialzo contenuto. Nuovo calo della quota Neve in serata. Per la tua zona occasione buona nella serata di Domenica/ Notte su Lunedi a mio avviso
***Siluro Gelido***
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Secondo me il momento piu proficuo, oltre che domenica è anche giovedi prossimo, abbiamo una -2 e buone precipitazioni, anche se le termiche a 500 hpa lasciano un po a desiderare***Siluro Gelido*** ha scritto:Icelandic ha scritto:Siluro scusa, secondo te salirà molto la temperatura domani?***Siluro Gelido*** ha scritto:Segnalo Nevischio debole!!!!
In mattinata quota Neve intorno ai 700 metri, dunque rialzo contenuto. Nuovo calo della quota Neve in serata. Per la tua zona occasione buona nella serata di Domenica/ Notte su Lunedi a mio avviso
***Siluro Gelido***
- cristianmagicaroma
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
molto meglio cosi!!!***Siluro Gelido*** ha scritto:Icelandic ha scritto:Siluro scusa, secondo te salirà molto la temperatura domani?***Siluro Gelido*** ha scritto:Segnalo Nevischio debole!!!!
***Siluro Gelido***