esatto perchè in alcune zone causa forse nuvolosità stanno già risalendo prima Roccapriora stava a 0 ora a 1 io ancora a 2Blizzard90A ha scritto:Nella tarda notte dovrebbero arrivare le prp, sperando sia roba consistente in grado di far scendere le temperature per bene, per adesso meno si annuvola meglio èNIVOFILO86 ha scritto:arrivano nubi ma non vorrei che siano sterili quasi sicuramente!!! se fosse cosi uff mi rovinano la minima
Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
civisromanus73
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ora ad un grado!NIVOFILO86 ha scritto:esatto perchè in alcune zone causa forse nuvolosità stanno già risalendo prima Roccapriora stava a 0 ora a 1 io ancora a 2Blizzard90A ha scritto:Nella tarda notte dovrebbero arrivare le prp, sperando sia roba consistente in grado di far scendere le temperature per bene, per adesso meno si annuvola meglio èNIVOFILO86 ha scritto:arrivano nubi ma non vorrei che siano sterili quasi sicuramente!!! se fosse cosi uff mi rovinano la minima
Ultima modifica di NIVOFILO86 il ven gen 30, 2015 9:08 pm, modificato 1 volta in totale.
- cristianmagicaroma
- Daniele "Enneberg&
Signori Roma 70 segnalo 5 minuti di qualcosa, debole, che non era grandine e non era pioggia (leggasi graupel). Altre segnalazioni?
Ultima modifica di Daniele "Enneberg& il ven gen 30, 2015 9:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Buonasera a tutto il Forum, non sono nuovo, ma vi seguo da sempre senza collegarmi.
Volevo solo segnalare che lavoro a Civitacastellana (VT) ed abito alle Rughe (Formello), Stasera facendo il solito ritorno a casa, ho visto nevischiare da Civita fino all'altezza di Campagnano (con una bella sfiocchettata a Nepi e con una temperatura fissa fino alle Rughe di 2.5°.. lascio a voi ogni considerazione..
P.s. L'ultima volta che sono intervenuto risale al 2 febbraio 2012, strana coincidenza... Shocked
Volevo solo segnalare che lavoro a Civitacastellana (VT) ed abito alle Rughe (Formello), Stasera facendo il solito ritorno a casa, ho visto nevischiare da Civita fino all'altezza di Campagnano (con una bella sfiocchettata a Nepi e con una temperatura fissa fino alle Rughe di 2.5°.. lascio a voi ogni considerazione..
P.s. L'ultima volta che sono intervenuto risale al 2 febbraio 2012, strana coincidenza... Shocked
-
***Siluro Gelido***
Domani temporaneo rialzo della quota Neve fin verso gli 800 metri, in nuovo calo dalla serata fin verso i 300. Poi domenica neve a bassa quota, e nella notte tra domenica e lunedi possibile neve anche a quote prossime al piano.adry023 ha scritto:secondo voi come siamo messi domani e sopratutto domenica??
***Siluro Gelido***
ottimo siluro grazie tantissime!!***Siluro Gelido*** ha scritto:Domani temporaneo rialzo della quota Neve fin verso gli 800 metri, in nuovo calo dalla serata fin verso i 300. Poi domenica neve a bassa quota, e nella notte tra domenica e lunedi possibile neve anche a quote prossime al piano.adry023 ha scritto:secondo voi come siamo messi domani e sopratutto domenica??
***Siluro Gelido***
- cristianmagicaroma
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
ce casca ce cascaadry023 ha scritto:si si parlavo di roma! magari c'è casca una coreograficacristianmagicaroma ha scritto:Se parli di Roma potremo vedere coreografia nella tarda serata di domenica massimo nella nottata su lunediadry023 ha scritto:secondo voi come siamo messi domani e sopratutto domenica??