Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lordsith

Messaggio da lordsith »

NIVOFILO86 ha scritto: nel caso ci fosse qualche minima negativa ragguardevole per domani siamo ben pronti per le precipitazioni!!!! :lol:
Beh tu sei in una botte di ferro, lasciatelo dire. Non penso che avrai problemi sia di temperatura che di precipitazioni solide (cacche di piccione escluse). :D
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

NIVOFILO86 ha scritto:
cristianmagicaroma ha scritto:6 gradi parzialmente nuvoloso
qui è stato un bel rovescio nevoso Cri!!!
Sono contento Nivo ! Grande !!! :wink:
adry023

Messaggio da adry023 »

viterbo

Immagine
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

lordsith ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto: nel caso ci fosse qualche minima negativa ragguardevole per domani siamo ben pronti per le precipitazioni!!!! :lol:
Beh tu sei in una botte di ferro, lasciatelo dire. Non penso che avrai problemi sia di temperatura che di precipitazioni solide (cacche di piccione escluse). :D
è stato un bell'episodio prima a terra già stava attaccando wow intanto 2 gradi
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Segnalo rovescio di graupel poi neve tonda a Rieti, tempo. Tra 1 e 2. In alcuni quartieri macchina bianche. :D
ForzaPT

Messaggio da ForzaPT »

Io essendo a 0 con temperatura in diminuzione spero in una fioccata domani mattina. Sono contento per voi di questa neve. Potrebbe essere l'antipasto di quello che verrà martedì 3......
adry023

Messaggio da adry023 »

continuano le segnalazioni da viterbo al momento è la provincia piu colpita dalle precipitazioni!
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

Sono a Rignano flaminio, segnalo fiocchi di neve con temperatura di 3 gradi
alymaggy

Messaggio da alymaggy »

A Panicale(PG) è nevicato ed c'è stata una leggera imbiancata...0°C :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

NIVOFILO86 ha scritto:
lordsith ha scritto:
è stato un bell'episodio prima a terra già stava attaccando wow intanto 2 gradi
Stasera una bella minima la puoi fare che ti aiuta per domani con la neve con tipo mini cuscinetto, la mia zona invece fa abbastanza schifo per le inversioni :lol:, ovviamente se si apre il cielo e cessa un po il vento, tanto non ci sono fronti organizzati previsti per stasera
***Siluro Gelido***

Messaggio da ***Siluro Gelido*** »

Qui a Montecelio ora +4°C e cielo parzialmente nuvoloso. Nevischio fitto ma di breve durata intorno alle 18.00. Confido nelle prossime ore, sembra che qualcosa possa arrivare dal Viterbese... ;)

***Siluro Gelido***
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

Ragazzuoli non posto guardare il sat in questo momento. Qualcuno mi fa una panoramica su temporali in direzione Roma?
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

arrivano nubi ma non vorrei che siano sterili quasi sicuramente!!! se fosse cosi uff mi rovinano la minima
Blizzard90A
Forumista senior

3 gradi e mezzo a genzano se solo arrivasse qualcosa, anche una **** di piccione, sarebbe ben accetta :wink:
Blizzard90A
Forumista senior

NIVOFILO86 ha scritto:arrivano nubi ma non vorrei che siano sterili quasi sicuramente!!! se fosse cosi uff mi rovinano la minima
Nella tarda notte dovrebbero arrivare le prp, sperando sia roba consistente in grado di far scendere le temperature per bene, per adesso meno si annuvola meglio è.
Ultima modifica di Blizzard90A il ven gen 30, 2015 9:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi