Nowcasting straordinario Toscana-Umbria-Lazio 30/1-6/2
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Concordo. Però mettici dentro anche Umbria e Romagna.Diamond_Sea ha scritto:Il sat parla chiaro, fronte ormai transitatato. Entro un paio d'ore tutto il centro Italia sarà sgombro da nudi e precipitazioni. Gli episodi nevosi in Toscana sono stati del tutto estemporanei e dovuti al rovesciamento dell'aria fredda durante i rovesci, inutile cercare qualcosa che non c'è.
-
GallagherRM
Muahahahahahahahahahah! Questa è clamorosa!Diamond_Sea ha scritto:Il sat parla chiaro, fronte ormai transitatato. Entro un paio d'ore tutto il centro Italia sarà sgombro da nudi e precipitazioni. Gli episodi nevosi in Toscana sono stati del tutto estemporanei e dovuti al rovesciamento dell'aria fredda durante i rovesci, inutile cercare qualcosa che non c'è.
Diamond_Sea ha scritto:Il sat parla chiaro, fronte ormai transitatato. Entro un paio d'ore tutto il centro Italia sarà sgombro da nudi e precipitazioni. Gli episodi nevosi in Toscana sono stati del tutto estemporanei e dovuti al rovesciamento dell'aria fredda durante i rovesci, inutile cercare qualcosa che non c'è.
stasera arriva la ptb che ora è sopra le baleari,.....
daje Roma!
Arrivederci all'Inverno 2015/2016!GallagherRM ha scritto:Muahahahahahahahahahah! Questa è clamorosa!Diamond_Sea ha scritto:Il sat parla chiaro, fronte ormai transitatato. Entro un paio d'ore tutto il centro Italia sarà sgombro da nudi e precipitazioni. Gli episodi nevosi in Toscana sono stati del tutto estemporanei e dovuti al rovesciamento dell'aria fredda durante i rovesci, inutile cercare qualcosa che non c'è.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
5,5°C ma nessuna prp degna di nota, 4 gradi alle rocche.
Ultima modifica di Blizzard90A il ven gen 30, 2015 4:09 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Diamond_Sea
-
jacopo90
- Forumista senior
ho i brividi a leggere certa roba....da me erano previsti dal sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... 5,2 gradi alle 5...invece alle 4 sono 2,5 (senza precipitazioni) e a pochi km ha nevicato fino al piano con una temp di 1,5 a 150/200 m.....VELENO ha scritto:Arrivederci all'Inverno 2015/2016!GallagherRM ha scritto:Muahahahahahahahahahah! Questa è clamorosa!Diamond_Sea ha scritto:Il sat parla chiaro, fronte ormai transitatato. Entro un paio d'ore tutto il centro Italia sarà sgombro da nudi e precipitazioni. Gli episodi nevosi in Toscana sono stati del tutto estemporanei e dovuti al rovesciamento dell'aria fredda durante i rovesci, inutile cercare qualcosa che non c'è.
il meglio deve venire...a questo punto per domenica ci credo come non mai
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
gemi65
penso che Diamond si riferisse ad oggi.jacopo90 ha scritto:ho i brividi a leggere certa roba....da me erano previsti dal sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... 5,2 gradi alle 5...invece alle 4 sono 2,5 (senza precipitazioni) e a pochi km ha nevicato fino al piano con una temp di 1,5 a 150/200 m.....VELENO ha scritto:Arrivederci all'Inverno 2015/2016!GallagherRM ha scritto: Muahahahahahahahahahah! Questa è clamorosa!
-
jacopo90
- Forumista senior
sisi io mi riferivo all'arrivederci invernogemi65 ha scritto:penso che Diamond si riferisse ad oggi.jacopo90 ha scritto:ho i brividi a leggere certa roba....da me erano previsti dal sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... 5,2 gradi alle 5...invece alle 4 sono 2,5 (senza precipitazioni) e a pochi km ha nevicato fino al piano con una temp di 1,5 a 150/200 m.....VELENO ha scritto: Arrivederci all'Inverno 2015/2016!
-
GallagherRM
-
Diamond_Sea
Si ovviamente parlavo di oggi.gemi65 ha scritto:penso che Diamond si riferisse ad oggi.jacopo90 ha scritto:ho i brividi a leggere certa roba....da me erano previsti dal sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... 5,2 gradi alle 5...invece alle 4 sono 2,5 (senza precipitazioni) e a pochi km ha nevicato fino al piano con una temp di 1,5 a 150/200 m.....VELENO ha scritto: Arrivederci all'Inverno 2015/2016!
-
gemi65
Il sat però parla chiaro.GallagherRM ha scritto:Guarda che Diamond ha scritto cit. "entro un paio d'ore tutto il centro italia sgombro da nubi e precipitazioni."gemi65 ha scritto:Fronte transitato non significa maltempo terminato.
Questo è un abbaglio bello e buono.
Sul dopo non lo so cosa intendesse. La situazione è evolutiva e la nota di fondo è instabilità e variabilità.