operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- tervetuloa
.
Prima neve seria dell'inverno 2014-2015! Fiocca alla grande con accumulo per ora su auto e prati!! Finalmente! Contrariamente a tutte le aspettative 
- luca90
- *Forumista TOP*
sommergere è na parola grossa, ci si prova ahaahhahahanuvolo18 ha scritto:Evvai NEVE A TORINO..mio fratello mi ha appena inviato uno foto su wu.. e macchine imbiancate alla crocetta..era ora...ve la meritate tutti...che possa sommergere tuttidal nord-ovest al nordest
questa a parte gli scherzi è la miglior nevicata, almeno per le mie zone dallo scorso inverno, era ora santo pupazzo!
neve sempre moderata, non riesco a non smettere di stare all'aperto!
-
furia atlantica
che meraviglia ! sono contenta per voi ragazzi deve essere un vero spettacolo !!! Godetevela anche per me, ma senza invidialuca90 ha scritto:Via domani saró in stile zombie al lavoro ma poco mi frega, nevica, la miglior fioccata dallo scorso inverno e io me la devo godere al massimo,sono a farmi na passeggiata.
Nevica moderato quasi forte ora, libidine pura
- luca90
- *Forumista TOP*
Fanchiappe asfalto, ormai conquistato dalla dama, capitolato tutto! Neve moderata
Oh furia ma davvero nulla?
Wlaneve, ti ringrazio, e davvero una meraviglia, ero già rimbambito a vedere i primi fiocchi ma ora che si vede l'accumulo crescere e vedere sta bellissima nevicata si e decisamente su un altro livello, bambino power
Oh furia ma davvero nulla?
Wlaneve, ti ringrazio, e davvero una meraviglia, ero già rimbambito a vedere i primi fiocchi ma ora che si vede l'accumulo crescere e vedere sta bellissima nevicata si e decisamente su un altro livello, bambino power
E vai caspiterina!!luca90 ha scritto:Fanchiappe asfalto, ormai conquistato dalla dama, capitolato tutto! Neve moderata![]()
Oh furia ma davvero nulla?![]()
-
alberto alleva