ci vorrebbe un nordestino che conosce a dovere il microclima di quelle zone in queste situazioni meteo per avere un maggiore dettaglio
operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
gfs vede un minimo in formazione veloce ma abbastanza profondo molto promettente per il nord-est, può darsi che i cm che vede sulla parte della val badia siano dovuti a questo.
ci vorrebbe un nordestino che conosce a dovere il microclima di quelle zone in queste situazioni meteo per avere un maggiore dettaglio
- luca90
- *Forumista TOP*
mi hanno fatto notare anche le precipitazioni previste dal landi, molto interessanti ragazzi!
http://www.landi.ch/meteo/deu/niedersch ... 32451.aspx
-
alberto alleva
Molto interessanti! Io mi beccherei una bella fioccata di 6/8 cm!luca90 ha scritto:mi hanno fatto notare anche le precipitazioni previste dal landi, molto interessanti ragazzi!![]()
- lities
- *Forumista TOP*
Mannaggia che buono!!! poi se si mette a nevicare sai che godurialuca90 ha scritto:sono interessanti si, non mi spingo oltre ma un 3cm è possibile che li possa anche vedere con certe mappe![]()
stasera ci sarà pure la festa del paese, risotto con salsiccia vino, rogo fuochi d'artificio e sei poi dovesse fioccare... libidine pura!
Buona festa!
- luca90
- *Forumista TOP*
lities ha scritto:Mannaggia che buono!!! poi se si mette a nevicare sai che godurialuca90 ha scritto:sono interessanti si, non mi spingo oltre ma un 3cm è possibile che li possa anche vedere con certe mappe![]()
stasera ci sarà pure la festa del paese, risotto con salsiccia vino, rogo fuochi d'artificio e sei poi dovesse fioccare... libidine pura!![]()
![]()
Buona festa!
vacca se è buono, oltretutto con salsiccia fatta rosolare a dovere, son gia qui a perdere bava!
più tardi controllo se hanno sistemato le web che ci sono sul cucuzzolo del campanile, se son tornate operative lascio il link cosi vedete dall'alto la festa
-
manu73
- *Forumista TOP*
tutto quello che è in più è ben accetto, basta che non ci siano depennamenti...luca90 ha scritto:decisamente, se si nota ad ogni run anche subito nel breve si notano spesso molte differenze, è chiaro che l'aria che entrerà nel mediterraneo sarà di difficile lettura per i gm...lities ha scritto:Sti minimi ci fanno impazzire
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Bun il risutin con la luganiga...luca90 ha scritto:lities ha scritto:Mannaggia che buono!!! poi se si mette a nevicare sai che godurialuca90 ha scritto:sono interessanti si, non mi spingo oltre ma un 3cm è possibile che li possa anche vedere con certe mappe![]()
stasera ci sarà pure la festa del paese, risotto con salsiccia vino, rogo fuochi d'artificio e sei poi dovesse fioccare... libidine pura!![]()
![]()
Buona festa!
vacca se è buono, oltretutto con salsiccia fatta rosolare a dovere, son gia qui a perdere bava!![]()
più tardi controllo se hanno sistemato le web che ci sono sul cucuzzolo del campanile, se son tornate operative lascio il link cosi vedete dall'alto la festa
-
alberto alleva
- tervetuloa
.
Ad Aosta non riesce a sfondare..sarà sicuramente per le prossime ore
- luca90
- *Forumista TOP*
Re: .
ciula se lè bun ziotav
comunque sono d'accordo con alberto, gfs ha visto alcune migliorie per stasera-notte, c'è stato un leggerissimo ovest-shift e quindi maggiori precipitazioni per noi, non troppa roba però...

il momento del casting è vicino, speriamo diamine
comunque sono d'accordo con alberto, gfs ha visto alcune migliorie per stasera-notte, c'è stato un leggerissimo ovest-shift e quindi maggiori precipitazioni per noi, non troppa roba però...
il momento del casting è vicino, speriamo diamine