Oh americano, domani mattina ti si vuole bello di bestia,vogliamo che ci riporti in gioco brutalmente, o sono guai!
operazione demolizione VP, casting live Nord-Ovest, da26-1 a..destinarsi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lollo.1992
Ciao Luca.... GFS purtroppo non è più favorevole....manda tutto al centro sud..invece reading e anche gem, per quello che vale, sono molto buoni, un po' il contrario della situazione di stamattinaluca90 ha scritto:Ciao fanciulli, ancora non ho visto il run 18 ma ho visto parecchi toni dei nordovestini smorzati qui di credo non sia andato bene.
Colgo l'occasione per salutarti!!luca90 ha scritto:Classica evoluzione in cui prima di avere la verità in tasca bisognerà attendere almeno 48h prima dell'evento.
C'è di buono che almeno gem e reading continuano a veder un buon margine di coinvolgimento per noi come hai giustamente fatto notare lollo, gfs 12 e 18 sono di molto peggiorati.
P.S: Calcisticamente ci consoliamo a vicenda??
Grazie della stima...sul resto hai ragione purtroppo!luca90 ha scritto:Weee ebbb,oh che piacere, se vuoi passa pure da questo post, e sempre un piacere dialogare con chi di meteorologia ne sa![]()
Calcisticamente? L'inverno dello scorso anno piu questo messi assieme sono molto piu decorosi del merdaio che stanno dimostrando Inter e milan
Notte
-
lollo.1992
Ci può stare la sbandata.....bisogna vedere se gfs torna sui suoi passi..se no l'è düraluca90 ha scritto:Classica evoluzione in cui prima di avere la verità in tasca bisognerà attendere almeno 48h prima dell'evento.
C'è di buono che almeno gem e reading continuano a veder un buon margine di coinvolgimento per noi come hai giustamente fatto notare lollo, gfs 12 e 18 sono di molto peggiorati.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- tervetuloa
.
Per ciò che si sta abbattendo sulle alpi mi sarei aspettato un bel foehn..al momento ancora niente