Bellissimo invece quello di Umo, che però non riesco a postare
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Però c'è sempre tempo per altri aggiornamenti...positivi e negativi che sianolollo.1992 ha scritto:Ci ha dato giusto il tempo di illuderci per un paio di runBruno98 ha scritto:Bruttino l'aggiornamento di Gfs 12 z, con minimo troppo basso:
Bellissimo invece quello di Umo, che però non riesco a postare

Per me il 2008/2009 è stato L'INVERNO! con la prima nevicata già a novembre e poi terreno innevato da metà dicembre fino a fine gennaio: pensate che avevamo il problema di non riuscire a potare perchè essendoci troppa neve camminavi all'altezza della cima del ceppo delle viti e per potare avresti dovuto inginocchiarti!lities ha scritto:Sicuramente memorabile il 2012/2013 per alcune aree del Piemonte e soprattutto la Lombardia, poco la mia zona sovente in ombra per il forte s/w, invece il TOP per me è il 2008/2009 dove raggiunsi una sommatoria di 380 cm. contro una media di 150luca90 ha scritto:forse è il termine migliore manu, mamma mia ricordo fiocchi grossi quanto delle uovamanu73 ha scritto: Buonissimo? Per le quote medio basse dell'alta Lombardia direi IRRIPETIBILE![]()
ossignurNebbiolo100% ha scritto:Per me il 2008/2009 è stato L'INVERNO! con la prima nevicata già a novembre e poi terreno innevato da metà dicembre fino a fine gennaio: pensate che avevamo il problema di non riuscire a potare perchè essendoci troppa neve camminavi all'altezza della cima del ceppo delle viti e per potare avresti dovuto inginocchiarti!lities ha scritto:Sicuramente memorabile il 2012/2013 per alcune aree del Piemonte e soprattutto la Lombardia, poco la mia zona sovente in ombra per il forte s/w, invece il TOP per me è il 2008/2009 dove raggiunsi una sommatoria di 380 cm. contro una media di 150luca90 ha scritto: forse è il termine migliore manu, mamma mia ricordo fiocchi grossi quanto delle uova![]()
Brutto invece GFS18.... Proprio lui che proponeva apocalisse bianca ora ci ha voltato le spalleRobby96 ha scritto:Reading. ragazzi, Reading!
http://www.wetterzentrale.de/pics/Recm1441.gif
Un sogno.