Difatti ho detto "quasi perfetto"! Poi bisogna pure sapere che in Svizzera si parlano 4 lingue e nella Svizzera Italiana,dove abito io, si parla appunto italiano dunque...........orsofilo ha scritto:Addirittura...vieni a commentare di là e lascia perdere cribbiostella polare 75 ha scritto:Sembri un ragazzo molto sensibile, ti ringrazio ma non rimarrò ancora a lungo su questo forum. Io adoro così tanto la meteo e per questo continuerò a seguirla su facebook, come faccio ormai da anni. Ho tantissimi contatti meteo li e mi confronto con loro tutti i giorni. Stare qui mi fa pensare in continuazione a lui, non posso cancellarlo e nemmeno averlo, situazione alquanto degradante per me. Io lo aspetterò finchè potrò, visto che provo qualcosa. Ciao orso ! Comunque consolare qualcuno è sempre possibile.orsofilo ha scritto: Stella sembri veramente a pezzi...mi dispiace, non saresti in grado di consolarmi!
Tornando in tema propongo anche stella per la moderazione.
Che ne dici cribbio?![]()
@Rughina: signora lei è svizzera quindi a prescindere non parlerà mai un italiano perfetto
Chi modera?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ma lo sapevo...il famoso canton ticino...poi c'è il tedesco, il francese e il romancio...quindi la svizzera non ha nessun'identità linguistica a quanto pare!Rughina67 ha scritto:Difatti ho detto "quasi perfetto"! Poi bisogna pure sapere che in Svizzera si parlano 4 lingue e nella Svizzera Italiana,dove abito io, si parla appunto italiano dunque...........orsofilo ha scritto:Addirittura...vieni a commentare di là e lascia perdere cribbiostella polare 75 ha scritto: Sembri un ragazzo molto sensibile, ti ringrazio ma non rimarrò ancora a lungo su questo forum. Io adoro così tanto la meteo e per questo continuerò a seguirla su facebook, come faccio ormai da anni. Ho tantissimi contatti meteo li e mi confronto con loro tutti i giorni. Stare qui mi fa pensare in continuazione a lui, non posso cancellarlo e nemmeno averlo, situazione alquanto degradante per me. Io lo aspetterò finchè potrò, visto che provo qualcosa. Ciao orso ! Comunque consolare qualcuno è sempre possibile.![]()
@Rughina: signora lei è svizzera quindi a prescindere non parlerà mai un italiano perfetto
Scherzo ovviamente!
Wow,finalmente un italiano che sa che la Svizzera è un paese multiculturale e plurilingue. Complimentiiiiii. Solitamente gli Italiani pensano che in Svizzera si parli lo Svizzero.orsofilo ha scritto:ma lo sapevo...il famoso canton ticino...poi c'è il tedesco, il francese e il romancio...quindi la svizzera non ha nessun'identità linguistica a quanto pare!Rughina67 ha scritto:Difatti ho detto "quasi perfetto"! Poi bisogna pure sapere che in Svizzera si parlano 4 lingue e nella Svizzera Italiana,dove abito io, si parla appunto italiano dunque...........orsofilo ha scritto: Addirittura...vieni a commentare di là e lascia perdere cribbio![]()
Scherzo ovviamente!
- stella polare 75
- cristiano69
- cristiano69
- cristiano69
- stella polare 75
- stella polare 75
Appunto ! Orsofilo scegli il week end !orsofilo ha scritto:Giusto per essere precisi ma il titolo è TDAT!Cribbio ha scritto:Datcristiano69 ha scritto:E' una locandina di un film molto conosciuto da noi freddofili![]()
Indovina di quale film si tratta?
![]()
Per chi indovina un week end in compagnia di Stella
- cristiano69
Oppsstella polare 75 ha scritto:Appunto ! Orsofilo scegli il week end !orsofilo ha scritto:Giusto per essere precisi ma il titolo è TDAT!Cribbio ha scritto: Dat
In effetti il titolo del film inizia con " The"
Bene,a questo punto cambia il nome.
Nomino Orsofilo vincitore di questo quiz,per cui il premio tanto ambìto gli spetta di diritto.
- stella polare 75
Mi meraviglio del pignolone di Crib !cristiano69 ha scritto:Oppsstella polare 75 ha scritto:Appunto ! Orsofilo scegli il week end !orsofilo ha scritto: Giusto per essere precisi ma il titolo è TDAT!![]()
In effetti il titolo del film inizia con " The"
![]()
![]()
![]()
Bene,a questo punto cambia il nome.
Nomino Orsofilo vincitore di questo quiz,per cui il premio tanto ambìto gli spetta di diritto.