Toscani non prendete impegni per mercoledi sera prossimo

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
metleo

Toscani non prendete impegni per mercoledi sera prossimo

Messaggio da metleo »

si profila una serata e una nottata di passione da vivere alla finestra e collegati col forum; preparate anche macchine fotografiche e telecamere.
Certo tutto dovrà essere ancora confermato, ma son diversi run che GFS conferma e rincara, quindi cominciamo a prepararci, se poi non arriverà nulla pazienza, ma se arrivasse saremmo belli attrezzati!
Se le carte confermeranno anche nei prossimi run vedrò domenica di mettere in funzione la Webcam che ho comprato poco tempo fa :wink: :!:
Amiata

Messaggio da Amiata »

Ciao,
secondo te posso preparare l'attrezzatura anche a casa mia che si trova nel Monte Amiata?
Arctic85

Messaggio da Arctic85 »

io l'ho già presi gli impegni x mercoledi, vado a comprare la
Motoslitta e le racchette da neve :o :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

Amiata ha scritto:Ciao,
secondo te posso preparare l'attrezzatura anche a casa mia che si trova nel Monte Amiata?

santa fiora......c'è una che si è trasferita qua da santa fiora....
deve essere un bel posticino, a ridosso del monte amiata.

ciao
metleo

Messaggio da metleo »

Amiata ha scritto:Ciao,
come no! Se le carte confermano non rimarrai certo escluso, Ciao
uber

saluti dal valdarno

Messaggio da uber »

mentre vi invio rispettosi saluti da parte di un altro valdarnese adottivo, resto in attesa anche io di uno splendido inverno...
per essere sinceri da quando son qui, dal 2003, non mi posso lamentare...la credevo molto più rara in Toscana la neve...(oops..scongiuri..!)
saluti

uber
Amiata

Messaggio da Amiata »

io sono ancora fiducioso, e confido in una replica dell'annata 2005, durante la quale da queste parti le nevicate iniziarono appunto il 25 Gennaio e terminarono a metà marzo!!!è stato davvero memorabile...Ciao a tutti!
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

mi dispiace.... ma io la notte dormo!!!! :shock: :shock: :lol: :mrgreen: Immagine Immagine
equaqui

Re: saluti dal valdarno

Messaggio da equaqui »

uber ha scritto:mentre vi invio rispettosi saluti da parte di un altro valdarnese adottivo, resto in attesa anche io di uno splendido inverno...
per essere sinceri da quando son qui, dal 2003, non mi posso lamentare...la credevo molto più rara in Toscana la neve...(oops..scongiuri..!)
saluti

uber
Olà, compaesano!
Dunque siamo due ad essere di San Giovanni!!!
Prepariamo le macchine fotografiche, che se va come dovrebbe un bal palazzo d'arnolfo nevoso ci sta bene nel forum 8)
Nel caso di bella nevicata chiederò il permesso a quelli del minigolf per salire sulla loro collina almeno faccio una panoramica di tutto il paese (oppure vado in comune e la faccio dalla torre del palazzo!!!).

Ciao, Edo
Rispondi