No e no ad entrambe le domande.stella polare 75 ha scritto:Qualcuno di voi ha un tatuaggio ?! Vi piacciono le donne tatuate ?
Tatuaggi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Precipitofilo
Re: Tatuaggi
- giulys
- Forumista senior
Stasera siamo d'accordo su tuttoPrecipitofilo ha scritto:No e no ad entrambe le domande.stella polare 75 ha scritto:Qualcuno di voi ha un tatuaggio ?! Vi piacciono le donne tatuate ?
Sei popo antico.giulys ha scritto:Stasera siamo d'accordo su tuttoPrecipitofilo ha scritto:No e no ad entrambe le domande.stella polare 75 ha scritto:Qualcuno di voi ha un tatuaggio ?! Vi piacciono le donne tatuate ?
Anche Precipitofilo.
- stella polare 75
orsofilo ha scritto:Mascheriamo quella fisica per esaltare quella mentale, visto che voi uomini spesso la considerate molto meno. Poi mi piacerebbe sapere se voi scartereste una donna che vi manda fuori di testa dopo aver scoperto che è tatuata, visto che molti tattoo sono nascosti sotto i vestiti.Cribbio ha scritto:Vabbè cribbio punti di vistaorsofilo ha scritto:Assolutamente non mi piacciono i tatuaggi; mi domando poi perché le donne debbano sentire l'esigenza di tatuarsi, mascherando così la propria bellezza fisica?[/q
Sei popo antico.
stella polare 75 ha scritto:Stella, se posso permettermi ti dò il tu, col permesso anche di cribbio, buongiorno. Sai già da come si pone una donna e da come cammina puoi misurare il suo grado di "bellezza" mentale; non c'è bisogno della maschera "tribale" per esaltare le proprie doti intellettive...orsofilo ha scritto:Mascheriamo quella fisica per esaltare quella mentale, visto che voi uomini spesso la considerate molto meno. Poi mi piacerebbe sapere se voi scartereste una donna che vi manda fuori di testa dopo aver scoperto che è tatuata, visto che molti tattoo sono nascosti sotto i vestiti.Cribbio ha scritto: Vabbè cribbio punti di vista
sul capitolo donna tatuata: è vero potrebbe mandarmi fuori strada d'inverno, perchè magari coperta, però una volta scoperta, e d'estate non c'è bisogno d'andare al mare, per me la stessa ragazza/donna perderebbe punti, questo è sicuro. Non so, invece, come potrei reagire se di mezzo ci fosse l'innamoramento; sicuramente mi metterebbe in difficoltà...
- stella polare 75
orsofilo ha scritto:Ok, non potrai mai innamorarti di me !stella polare 75 ha scritto:Stella, se posso permettermi ti dò il tu, col permesso anche di cribbio, buongiorno. Sai già da come si pone una donna e da come cammina puoi misurare il suo grado di "bellezza" mentale; non c'è bisogno della maschera "tribale" per esaltare le proprie doti intellettive...orsofilo ha scritto: Mascheriamo quella fisica per esaltare quella mentale, visto che voi uomini spesso la considerate molto meno. Poi mi piacerebbe sapere se voi scartereste una donna che vi manda fuori di testa dopo aver scoperto che è tatuata, visto che molti tattoo sono nascosti sotto i vestiti.
sul capitolo donna tatuata: è vero potrebbe mandarmi fuori strada d'inverno, perchè magari coperta, però una volta scoperta, e d'estate non c'è bisogno d'andare al mare, per me la stessa ragazza/donna perderebbe punti, questo è sicuro. Non so, invece, come potrei reagire se di mezzo ci fosse l'innamoramento; sicuramente mi metterebbe in difficoltà...
stella polare 75 ha scritto:Quindi condividi o no il mio discorso?orsofilo ha scritto:Ok, non potrai mai innamorarti di me !stella polare 75 ha scritto: Stella, se posso permettermi ti dò il tu, col permesso anche di cribbio, buongiorno. Sai già da come si pone una donna e da come cammina puoi misurare il suo grado di "bellezza" mentale; non c'è bisogno della maschera "tribale" per esaltare le proprie doti intellettive...
- stella polare 75
- stella polare 75