Neve marzolina: Lazio 'qualcosina', Roma solo miracolo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ma febbraio 2010 non fu solo coreograficaadry023 ha scritto:anche se fosse una coreografica in stile febbraio 2010 non mi dispiacerebbe! alla fine iniestas tutti i torti non c'è la, anche grosso sposa la linea della sfiocchettata e basta! chi si accontenta gode
dalle 12 alle 12 e 40 scaricò un fortissimo temporale nevoso con fiocchi grandi e veri blizzard in città , con accumulo di circa 4 cm in centro
-
***Siluro Gelido***
Con le carte di oggi sarebbe molto piu' che una semplice sfiocchettata.adry023 ha scritto:anche se fosse una coreografica in stile febbraio 2010 non mi dispiacerebbe! alla fine iniestas tutti i torti non c'è la, anche grosso sposa la linea della sfiocchettata e basta! chi si accontenta gode
Capisco anche che c'è chi non puo' sbilanciarsi piu' di tanto.
***Siluro Gelido***
Condivido...adry023 ha scritto:anche se fosse una coreografica in stile febbraio 2010 non mi dispiacerebbe! alla fine iniestas tutti i torti non c'è la, anche grosso sposa la linea della sfiocchettata e basta! chi si accontenta gode
Ma c'è un jolly che per ora non svelo...
sto studiando da giorni...se poi come penso
(e spero) evolve lo dirò qui....
ottimo profulisse55 ha scritto:Condivido...adry023 ha scritto:anche se fosse una coreografica in stile febbraio 2010 non mi dispiacerebbe! alla fine iniestas tutti i torti non c'è la, anche grosso sposa la linea della sfiocchettata e basta! chi si accontenta gode
Ma c'è un jolly che per ora non svelo...
sto studiando da giorni...se poi come penso
(e spero) evolve lo dirò qui....
-
Blizzard90A
- Forumista senior
ulisse55 ha scritto:Anche se fosse quella, sarei felice lo stesso.nevofilo80 ha scritto:partiamo dal presupposto che da 400 metri in su fanno veramente il pieno ,non escluso mezzo metro sulle parti + alte dei castelli .per roma ulisse partiamo prima di tutto con un buon raffrreddamento di queste mattine ,ghiacciato stamattina con -3 da me e ora ci sono 6 gradi ,mi sembra un buon punto di partenza .secondo aspetto positivo è che dopo la prima irruzione che secondo me lascera sorprese anche + in basso lascia molto freddo al suolo pronto ad accogliere la neve di lunedi e martedi .il mio pensiero?che se va in porto non è una sfiocchettata coreograficaulisse55 ha scritto: Caro amico mio,
'scemo' si, 'sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il....' no...però...però...però...
Avessero 'sbirciato' de qua?
Sai com'è...er primo a dillo sto stato io, NO?
![]()
NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE......
Sarebbe il mio primo Gol....a prescindere.
Ma penso anch'io a....BEN ALTRO.
Come te e stessi motivi...
Per ora % medium anche per il tipo....meno coreografico.
Ragazzi secondo voi a 270 metri slm quando potrebbe cominciare a nevicare considerate che sono a quasi 40 km da roma e per quali giorni sarebbe prevista ?
Ragazzi calma***Siluro Gelido*** ha scritto:Con le carte di oggi sarebbe molto piu' che una semplice sfiocchettata.adry023 ha scritto:anche se fosse una coreografica in stile febbraio 2010 non mi dispiacerebbe! alla fine iniestas tutti i torti non c'è la, anche grosso sposa la linea della sfiocchettata e basta! chi si accontenta gode
***Siluro Gelido***
andatevi a vedere le termiche delle tre nevicate storiche di roma 85,86, 2012in tutti e tre i casi c'era la - 20 aeppan dietro le Alpi, qui il 3-4 febbraio cinge le alpi al massimo una -8
se non sbaglio nell'86 addirittura ala francia meridionale sotto una - 16
-
civisromanus73
attenzione a non sottovalutare questa configurazione per noi "nuova"iniestas ha scritto:Ragazzi calma***Siluro Gelido*** ha scritto:Con le carte di oggi sarebbe molto piu' che una semplice sfiocchettata.adry023 ha scritto:anche se fosse una coreografica in stile febbraio 2010 non mi dispiacerebbe! alla fine iniestas tutti i torti non c'è la, anche grosso sposa la linea della sfiocchettata e basta! chi si accontenta gode
***Siluro Gelido***
andatevi a vedere le termiche delle tre nevicate storiche di roma 85,86, 2012in tutti e tre i casi c'era la - 20 aeppan dietro le Alpi, qui il 3-4 febbraio cinge le alpi al massimo una -8
un asso nella manica potrebbe essere il seguente
un lobo del Vp scarica tra francia germania svizzera e austria cosi tanto freddo al suolo visti i GPT record che i mdoelli ancora non evdonio le termiche giuste nel basso strato per la afse poi artica continentale
la mia però è solo una ipoetsi, può darsi anche sia una stupidata
un lobo del Vp scarica tra francia germania svizzera e austria cosi tanto freddo al suolo visti i GPT record che i mdoelli ancora non evdonio le termiche giuste nel basso strato per la afse poi artica continentale
la mia però è solo una ipoetsi, può darsi anche sia una stupidata
beh iniestas quelli sono eventi storici quello che ci apprestiamo a vivere sarà una bella botta al momento non si possono paragonare le situazioniiniestas ha scritto:Ragazzi calma***Siluro Gelido*** ha scritto:Con le carte di oggi sarebbe molto piu' che una semplice sfiocchettata.adry023 ha scritto:anche se fosse una coreografica in stile febbraio 2010 non mi dispiacerebbe! alla fine iniestas tutti i torti non c'è la, anche grosso sposa la linea della sfiocchettata e basta! chi si accontenta gode
***Siluro Gelido***