stella mi ha fatto una domanda sulla quale sto ancora meditando...
Chi modera?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- cristiano69
- stella polare 75
Cribbio non mi si fila manco di striscio, cosa dovrei dirgli, manco mi risponde...orsofilo ha scritto:Cribbio che spirito di sacrificio...Cribbio ha scritto:State svaccando il topic.
Mi propongo per la moderazione.
A breve partono i nowcasting e di notte siete scoperti.
La sola carica di metronotte non mi basta dal momento che nevicherà da nord a sud!
@Stella: e a cribbio poi cosa dici?
E allora come fai a consolare qualcuno se la prima ad essere sconsolata sei tu?stella polare 75 ha scritto:Cribbio non mi si fila manco di striscio, cosa dovrei dirgli, manco mi risponde...orsofilo ha scritto:Cribbio che spirito di sacrificio...Cribbio ha scritto:State svaccando il topic.
Mi propongo per la moderazione.
A breve partono i nowcasting e di notte siete scoperti.
La sola carica di metronotte non mi basta dal momento che nevicherà da nord a sud!
- stella polare 75
Hai ragione, potremmo consolarci a vicenda...orsofilo ha scritto:E allora come fai a consolare qualcuno se la prima ad essere sconsolata sei tu?stella polare 75 ha scritto:Cribbio non mi si fila manco di striscio, cosa dovrei dirgli, manco mi risponde...orsofilo ha scritto: Cribbio che spirito di sacrificio...
Quindi dovrei essere la ruota di scorta e per di più di cribbio...stella polare 75 ha scritto:Hai ragione, potremmo consolarci a vicenda...orsofilo ha scritto:E allora come fai a consolare qualcuno se la prima ad essere sconsolata sei tu?stella polare 75 ha scritto: Cribbio non mi si fila manco di striscio, cosa dovrei dirgli, manco mi risponde...
- stella polare 75
Cribbio è una vettura a parte, lui niente ruote, solo cingoli.orsofilo ha scritto:Quindi dovrei essere la ruota di scorta e per di più di cribbio...stella polare 75 ha scritto:Hai ragione, potremmo consolarci a vicenda...orsofilo ha scritto: E allora come fai a consolare qualcuno se la prima ad essere sconsolata sei tu?
Stella sembri veramente a pezzi...mi dispiace, non saresti in grado di consolarmi!stella polare 75 ha scritto:Cribbio è una vettura a parte, lui niente ruote, solo cingoli.orsofilo ha scritto:Quindi dovrei essere la ruota di scorta e per di più di cribbio...stella polare 75 ha scritto: Hai ragione, potremmo consolarci a vicenda...E poi io non potrò mai consumare il mio amore per lui, te l'ho detto, lui vuol fare l'ectoplasma io no, io sono viva e la vita è una sola, ca**o.
Tornando in tema propongo anche stella per la moderazione.
Che ne dici cribbio?
- stella polare 75
Sembri un ragazzo molto sensibile, ti ringrazio ma non rimarrò ancora a lungo su questo forum. Io adoro così tanto la meteo e per questo continuerò a seguirla su facebook, come faccio ormai da anni. Ho tantissimi contatti meteo li e mi confronto con loro tutti i giorni. Stare qui mi fa pensare in continuazione a lui, non posso cancellarlo e nemmeno averlo, situazione alquanto degradante per me. Io lo aspetterò finchè potrò, visto che provo qualcosa. Ciao orso ! Comunque consolare qualcuno è sempre possibile.orsofilo ha scritto:Stella sembri veramente a pezzi...mi dispiace, non saresti in grado di consolarmi!stella polare 75 ha scritto:Cribbio è una vettura a parte, lui niente ruote, solo cingoli.orsofilo ha scritto: Quindi dovrei essere la ruota di scorta e per di più di cribbio...E poi io non potrò mai consumare il mio amore per lui, te l'ho detto, lui vuol fare l'ectoplasma io no, io sono viva e la vita è una sola, ca**o.
Che ne dici cribbio?
Addirittura...vieni a commentare di là e lascia perdere cribbiostella polare 75 ha scritto:Sembri un ragazzo molto sensibile, ti ringrazio ma non rimarrò ancora a lungo su questo forum. Io adoro così tanto la meteo e per questo continuerò a seguirla su facebook, come faccio ormai da anni. Ho tantissimi contatti meteo li e mi confronto con loro tutti i giorni. Stare qui mi fa pensare in continuazione a lui, non posso cancellarlo e nemmeno averlo, situazione alquanto degradante per me. Io lo aspetterò finchè potrò, visto che provo qualcosa. Ciao orso ! Comunque consolare qualcuno è sempre possibile.orsofilo ha scritto:Stella sembri veramente a pezzi...mi dispiace, non saresti in grado di consolarmi!stella polare 75 ha scritto: Cribbio è una vettura a parte, lui niente ruote, solo cingoli.E poi io non potrò mai consumare il mio amore per lui, te l'ho detto, lui vuol fare l'ectoplasma io no, io sono viva e la vita è una sola, ca**o.
Che ne dici cribbio?
@Rughina: signora lei è svizzera quindi a prescindere non parlerà mai un italiano perfetto
- stella polare 75
orsofilo ha scritto:Addirittura...vieni a commentare di là e lascia perdere cribbiostella polare 75 ha scritto:Sembri un ragazzo molto sensibile, ti ringrazio ma non rimarrò ancora a lungo su questo forum. Io adoro così tanto la meteo e per questo continuerò a seguirla su facebook, come faccio ormai da anni. Ho tantissimi contatti meteo li e mi confronto con loro tutti i giorni. Stare qui mi fa pensare in continuazione a lui, non posso cancellarlo e nemmeno averlo, situazione alquanto degradante per me. Io lo aspetterò finchè potrò, visto che provo qualcosa. Ciao orso ! Comunque consolare qualcuno è sempre possibile.orsofilo ha scritto: Stella sembri veramente a pezzi...mi dispiace, non saresti in grado di consolarmi!
Che ne dici cribbio?![]()
@Rughina: signora lei è svizzera quindi a prescindere non parlerà mai un italiano perfetto