che peccatocristiano69 ha scritto:orsofilo ha scritto:ecco anche luca non mi spiacerebbe...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bho vedi tu....ma deve essere gia fidanzato...
Chi modera?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
furia atlantica
Caro Luca, sai che hai tutto il mio appoggio, secondo me saresti la persona migliore a moderare. Moderatore subito!luca90 ha scritto:utenti che cercano l'aggancio alla discussione con altri utenti, utenti che pur di dar contro ad altri commentano in modo errato le mappe si passa con lo scambiare la meteo per la scienza che è con le nostre sensazioni e nel td modelli quando entro al posto di leggere in modo armonioso ciò che propone il run vedo le solite accozzaglie.
la cosa che più mi da fastidio è quella di chi cerca di apportare del sano realismo meteo andando ad analizzare e cercare di divulgare la vera meteorologia ed è continuamente preso di mira da certe persone.
in passato ho commesso degli errori in questo forum ne ho gia pagate le conseguenze, ma è anche colui che mi ha dato l'opportunità di innamorarmi definitivamente di questa scienza, mi ha dato la possibilità di imparare sempre più grazie a molte persone che ho conosciuto e onestamente il fatto di assistere a certe scene mi fa male, quindi,
mi candido UFFICIALMENTE a diventare moderatore.
voglio dare una mano, ma soprattutto farlo tornare uno di quei lidi dove parlare di meteorologia è uno spasso ma allo stesso tempo serioso.
- cristiano69
- stella polare 75
E smettila, lo sai che non mi turbano queste battutestella polare 75 ha scritto:Ma furia atlantica di nome e di fatto ?! Sarebbe interessante.cristiano69 ha scritto:Forse cribbio lo consolerebbe megliostella polare 75 ha scritto: Vuoi che ti consoli ?!![]()
![]()
![]()
Poi Furia Atlantica è un bimbominchia, vuoi che mi ingelosisca per uno così?
- stella polare 75
- cristiano69
- cristiano69
-
furia atlantica
te piacerebbe avere la metá del carisma che ho io ...stella polare ha capito tutto. Ho letto una volta un articolo che diceva che quelli che si bullano nei forum ... nella vita poi... striscianoCribbio ha scritto:E smettila, lo sai che non mi turbano queste battutestella polare 75 ha scritto:Ma furia atlantica di nome e di fatto ?! Sarebbe interessante.cristiano69 ha scritto: Forse cribbio lo consolerebbe meglio![]()
![]()
![]()
Poi Furia Atlantica è un bimbominchia, vuoi cheg mi ingelosisca per uno così?
-
furia atlantica
-
furia atlantica
lui ha toccato la mia compagna , se permetti... mi sa che avrei piú diritto io a tirare un bel cazzottoCribbio ha scritto:Si ma Cristiano non scherza, quello te mena, gli hai toccato la sorella...furia atlantica ha scritto:anche tu, lo sai che si scherzaCribbio ha scritto:In fondo mi sei simpatico...
Se nevica a Roma ti offro un birrone.