Cane vs gatto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Snowblower
- cristiano69
Eh si,confesso non sono io a scrivere ma la mia cognolina. Dai scherzo, non sapevo che nome prendere quando mi sono iscritta e ho scelto il suo: il mio vero nome è Roberta,spero vada bene lo stessocristiano69 ha scritto:Ah per cui non sei tu RugninaRughina67 ha scritto:Il mio o meglio la mia si chiama Rughina e fa per 4!Snowblower ha scritto:Elmo,Pippi,Marta e Macchia sono i fantastici cani di mia figlia in più c'è Chicca il gatto di casa, tutti stupendi io comunque preferisco i cani.
- cristiano69
- stella polare 75
Bene, aspetto notizie!cristiano69 ha scritto:Lo mettiamo al vaglio di cribbio poi ti faremo sapere se puo andare bene lo stessoRughina/Roberta ha scritto:spero vada bene lo stesso![]()
Nel caso di risposta negativa devi ritornare all'anagrafe e rifare i documenti(ma non so come funziona in Helvetia).
Notte fiorellino
- stella polare 75
O magari Filomena Marturano........ questo però mammà mi ha dato. Sarei curiosa sapere il tuo di nome,perchè penso che non sia Cribbio. Credo di avere un' idea,forse Rodolfo Valentino?Cribbio ha scritto:O Imma o Filomena...stella polare 75 ha scritto:Avrei preferito, che ne so, Ermenegilda o Diocleziana.Cribbio ha scritto:Roberta?![]()
No che non va bene!
Vediamo se Stella è d'accordo...
Aspetto sempre una risposta!?!?Rughina67 ha scritto:O magari Filomena Marturano........ questo però mammà mi ha dato. Sarei curiosa sapere il tuo di nome,perchè penso che non sia Cribbio. Credo di avere un' idea,forse Rodolfo Valentino?Cribbio ha scritto:O Imma o Filomena...stella polare 75 ha scritto: Avrei preferito, che ne so, Ermenegilda o Diocleziana.