Nowcasting Nord Est 19-31 gennaio 2015
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ciao bella,JASMINE ha scritto:Settimana prossima..qualcosa cambia !
allora teniamo duro e speriamo dai ottimismo ragazzi.
Buona serata intanto da Jass
Oggi giornata serena e temp. 3 / 7 max
ciao ciao
si qualcosa sta cambiando è vero ma sembra poca cosa.
intanto da domani freddo, vediamo cosa intendono per freddo.
(per quanto riguarda il caffè, io sono passato da te, ma era tutto chiuso,
eravate in ferie.)
-
danielerossi50
- Messaggi: 2628
- Iscritto il: gio dic 18, 2008 9:27 pm
- Località: argenta ferrara
E per febbraio, almeno prima decade come la vedi ?? Saltati in pieno ?? Si fa per parlare ovviamente vista la distanza.....io non la vedo bene....speriamo in giovedì e venerdì , ma siamo al limite credo!!!hareito ha scritto:solo tra giovedi e venerdi...minimi permettendoAlby79 ha scritto:Ciao a tutti, guardavo il live , che ne pensate ?? Vedremo qualcosa anche noi o come al solito staremo a guardare ??? Sarebbe l'ennesima occasione persa!!!
Ciao a tutti.
Andare oltre e' un'azzardo..cmq ripeto saranno apparizioni fugaci...non aspettiamo ci chissà cosa...Alby79 ha scritto:E per febbraio, almeno prima decade come la vedi ?? Saltati in pieno ?? Si fa per parlare ovviamente vista la distanza.....io non la vedo bene....speriamo in giovedì e venerdì , ma siamo al limite credo!!!hareito ha scritto:solo tra giovedi e venerdi...minimi permettendoAlby79 ha scritto:Ciao a tutti, guardavo il live , che ne pensate ?? Vedremo qualcosa anche noi o come al solito staremo a guardare ??? Sarebbe l'ennesima occasione persa!!!
Ciao a tutti.
Si concordo , aspettative molto poche , almeno nn mi rode il fegato più di tanto !!!hareito ha scritto:Andare oltre e' un'azzardo..cmq ripeto saranno apparizioni fugaci...non aspettiamo ci chissà cosa...Alby79 ha scritto:E per febbraio, almeno prima decade come la vedi ?? Saltati in pieno ?? Si fa per parlare ovviamente vista la distanza.....io non la vedo bene....speriamo in giovedì e venerdì , ma siamo al limite credo!!!hareito ha scritto: solo tra giovedi e venerdi...minimi permettendo
Ciao a tutti.
gigikalo ha scritto:ciao bella,JASMINE ha scritto:Settimana prossima..qualcosa cambia !
allora teniamo duro e speriamo dai ottimismo ragazzi.
Buona serata intanto da Jass
Oggi giornata serena e temp. 3 / 7 max
ciao ciao
si qualcosa sta cambiando è vero ma sembra poca cosa.
intanto da domani freddo, vediamo cosa intendono per freddo.
(per quanto riguarda il caffè, io sono passato da te, ma era tutto chiuso,
eravate in ferie.)
Ciao Gigi?? ferie??? e quando mai mai andata..forse sarai passato una domenica pomeriggio ....ed ero via con amici ma non ferie !!! giornata di relax
beh fammi sapere se passerai di nuovo..
intanto buona serata e attendiamo la dama per giovedi /venerdi, sembrano tutti d'accordo almeno una volta sulle previsioni da noi...speriamo dai.
ciao Jas
ciao Hare
ciao Dany ci siete ?????
- stella polare 75
- Messaggi: 3279
- Iscritto il: mer ott 14, 2009 9:20 pm
- Località: Elba
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Messaggi: 9384
- Iscritto il: dom mar 06, 2011 9:20 am
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
A San Biagio (RA), nella pianura tra Faenza e Forlì, alle ore 19.37, la temperatura è di -0,1°c.
http://meteoforli.altervista.org/rete_regionale.php
PS: adesso, ore 19.47, sono già -0,5°c.

http://meteoforli.altervista.org/rete_regionale.php
PS: adesso, ore 19.47, sono già -0,5°c.
