buongiorno a tutti facciamo un attimo di chiarezza...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
dsoldar

buongiorno a tutti facciamo un attimo di chiarezza...

Messaggio da dsoldar »

buongiorno, io sno del nord ovest piemonte, e premetto che sono un appassionato di metereologia ma oltre a leggere e fidarmi di chi scrive su questo forum non ho ne i mezzi e ne le capacita' di trarre mie conclusioni,
quindi volevo chiedere a tutto il forum dove ritengo ci siano anche esperti, questa cosa:
fino a 2 giorni fa sembrava che il piemonte dovesse fare il pieno di pioggia e neve anche a quote basse con accumuli anche abbastanza importanti, ora... cosa e' cambiato che da ieri leggo solo messaggi di delusione assoluta? grazie a chi mi dara' una spiegazione..
Fredex

manca ancora troppo tempo

Messaggio da Fredex »

Carissimo siamo tutti in grande attesa. :roll:
Ma il problema e' che mancano ancora troppi giorni e con semplici spostamenti della famosa discesa fredda puo' cambiare tutto.
Ci sono buone probalblita' per il rodano se fosse così :D
Io sono Ottimista vedrai che il nostro Piemonte qualche sorpresa la riservera' :lol: .
Poi voi di cuneo in fatto di temp siete sempre in pole :wink:
Incrociamo le dita Ciauz
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

come dicevo sotto x me noi ci divertiamo il minimo che si formera' lunedi' sul golfo del leone sara' x noi una manna dal cielo!!!!!!! :P :P :P :P :P pioggia e neve x il piemonte in primo tempo poi bisogna capire che percorso fara' il ragazzo!!!! ciaooo
Rispondi