Giovedi 22: nevone al nord-ovest?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
gianluca77
Forumista senior
Messaggi: 8164
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: cuneo

Messaggio da gianluca77 »

Neve moderata 5 cm
gianluca77
Forumista senior
Messaggi: 8164
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: cuneo

Messaggio da gianluca77 »

Nevica su cuneo città buona giornata
gianluca77
Forumista senior
Messaggi: 8164
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: cuneo

Messaggio da gianluca77 »

Nebbiolo100% ha scritto:con le carte odierne se giovedi mattina, nell'albese, i prati saranno bianchi sarà già un successo!

Ma Gianluca che fine ha fatto????
ciao nebbiolo.....
non riesco a scrivere sono impegnato con il lavoro.....in più ho la mamma molto giù dopo la morte di mio padre.......
In più mi sto separando e ho altre mille grane!!!
X questo scrivo poco o niente. ......buona serata
djsimone93
Messaggi: 927
Iscritto il: mar feb 16, 2010 11:53 am
Località: Trofarello (TO) 276 s.l.m

Messaggio da djsimone93 »

gianluca77 ha scritto:Nevica su cuneo città buona giornata
Ma stai scherzando??? :lol: :lol: :lol:
Oggi sabato gennaio 24 ore 18,23
sta nevicando a Cuneo città?????????? :lol:
ahahahahaha che troll :lol:
Nebbiolo100%
Messaggi: 2492
Iscritto il: dom mag 27, 2012 10:03 pm
Località: Langhe&Roero

Messaggio da Nebbiolo100% »

com'è possibile che siano risaltati fuori i messaggi di 3giorni fà????

Oggi gita a cercare la neve: siamo andati a Paraloup frazione di Rittana molto nota per essere stata il campo base di Nuto Revelli durante la resistenza.
Nel viaggio presenza di neve solo dopo Cuneo e in quota a 1400mt ci saranno non più di 15cm, ma nei versanti esposti a sud neve assente e primule abbondanti!!!!
OT: gita consigliata a tutti, rifugio sempre aperto con terrazza super panoramica e polenta ottima!
djsimone93
Messaggi: 927
Iscritto il: mar feb 16, 2010 11:53 am
Località: Trofarello (TO) 276 s.l.m

Messaggio da djsimone93 »

Nebbiolo100% ha scritto:com'è possibile che siano risaltati fuori i messaggi di 3giorni fà????

Ok allora adesso si spiega tutto.....
pero resta il mistero dei messaggi saltati fuori oggi di 3 giorni fa... :shock: :roll:
Avatar utente
lucauicx
Messaggi: 1669
Iscritto il: dom dic 14, 2014 2:48 pm
Località: Milano zona nord

Messaggio da lucauicx »

Nebbiolo100% ha scritto: OT: gita consigliata a tutti, rifugio sempre aperto con terrazza super panoramica e polenta ottima!
OT un'altra bella cosa da fare è andare a Veddasca (VA) ,al rifugio Forcora, 1300mt, al confine Italia-Svizzera,sempre pieno zeppo di neve, rifugio in una casetta tutta di legno, praticamente a strapiombo sul lago che sta a 1100mt sotto quel paradiso.
Piccolo impianto sciistico attivo e un piccolo bar, gestito dagli stessi del rifugio quando non è ora di pranzo o cena.
C'è anche una piccola cappella per i quattro gatti che abitano nel villaggio affianco che,però, è già in Svizzera
Necessariamente bisogna arrivarci in automobile, comunque se cercate solo metrate di neve e non avete la macchina, potete andare nel paese che si trova a 1000mt, se volete sapere come arrivarci chiedete che ve lo dico :wink:
Rispondi