Giovedi 22: nevone al nord-ovest?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
ciao nebbiolo.....Nebbiolo100% ha scritto:con le carte odierne se giovedi mattina, nell'albese, i prati saranno bianchi sarà già un successo!
Ma Gianluca che fine ha fatto????
non riesco a scrivere sono impegnato con il lavoro.....in più ho la mamma molto giù dopo la morte di mio padre.......
In più mi sto separando e ho altre mille grane!!!
X questo scrivo poco o niente. ......buona serata
-
djsimone93
-
Nebbiolo100%
com'è possibile che siano risaltati fuori i messaggi di 3giorni fà????
Oggi gita a cercare la neve: siamo andati a Paraloup frazione di Rittana molto nota per essere stata il campo base di Nuto Revelli durante la resistenza.
Nel viaggio presenza di neve solo dopo Cuneo e in quota a 1400mt ci saranno non più di 15cm, ma nei versanti esposti a sud neve assente e primule abbondanti!!!!
OT: gita consigliata a tutti, rifugio sempre aperto con terrazza super panoramica e polenta ottima!
Oggi gita a cercare la neve: siamo andati a Paraloup frazione di Rittana molto nota per essere stata il campo base di Nuto Revelli durante la resistenza.
Nel viaggio presenza di neve solo dopo Cuneo e in quota a 1400mt ci saranno non più di 15cm, ma nei versanti esposti a sud neve assente e primule abbondanti!!!!
OT: gita consigliata a tutti, rifugio sempre aperto con terrazza super panoramica e polenta ottima!
-
djsimone93
OT un'altra bella cosa da fare è andare a Veddasca (VA) ,al rifugio Forcora, 1300mt, al confine Italia-Svizzera,sempre pieno zeppo di neve, rifugio in una casetta tutta di legno, praticamente a strapiombo sul lago che sta a 1100mt sotto quel paradiso.Nebbiolo100% ha scritto: OT: gita consigliata a tutti, rifugio sempre aperto con terrazza super panoramica e polenta ottima!
Piccolo impianto sciistico attivo e un piccolo bar, gestito dagli stessi del rifugio quando non è ora di pranzo o cena.
C'è anche una piccola cappella per i quattro gatti che abitano nel villaggio affianco che,però, è già in Svizzera
Necessariamente bisogna arrivarci in automobile, comunque se cercate solo metrate di neve e non avete la macchina, potete andare nel paese che si trova a 1000mt, se volete sapere come arrivarci chiedete che ve lo dico