Tatuaggi

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Precipitofilo

Re: Tatuaggi

Messaggio da Precipitofilo »

stella polare 75 ha scritto:Qualcuno di voi ha un tatuaggio ?! Vi piacciono le donne tatuate ?
No e no ad entrambe le domande.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Precipitofilo ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:Qualcuno di voi ha un tatuaggio ?! Vi piacciono le donne tatuate ?
Stasera siamo d'accordo su tutto :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

giulys ha scritto:
Precipitofilo ha scritto:
Stasera siamo d'accordo su tutto :wink:
Sei popo antico.
Anche Precipitofilo.
orsofilo

Messaggio da orsofilo »

Assolutamente non mi piacciono i tatuaggi; mi domando poi perché le donne debbano sentire l'esigenza di tatuarsi, mascherando così la propria bellezza fisica? :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

orsofilo ha scritto:Assolutamente non mi piacciono i tatuaggi; mi domando poi perché le donne debbano sentire l'esigenza di tatuarsi, mascherando così la propria bellezza fisica? :wink:
Sei popo antico.
orsofilo

Messaggio da orsofilo »

Cribbio ha scritto:
orsofilo ha scritto:Assolutamente non mi piacciono i tatuaggi; mi domando poi perché le donne debbano sentire l'esigenza di tatuarsi, mascherando così la propria bellezza fisica? :wink:[/q

Sei popo antico.
Vabbè cribbio punti di vista :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

No Orsò, sei antico e basta.

Quanti anni hai?
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

orsofilo ha scritto:
Cribbio ha scritto:
orsofilo ha scritto:Assolutamente non mi piacciono i tatuaggi; mi domando poi perché le donne debbano sentire l'esigenza di tatuarsi, mascherando così la propria bellezza fisica? :wink:[/q

Sei popo antico.
Vabbè cribbio punti di vista :wink:
Mascheriamo quella fisica per esaltare quella mentale, visto che voi uomini spesso la considerate molto meno. Poi mi piacerebbe sapere se voi scartereste una donna che vi manda fuori di testa dopo aver scoperto che è tatuata, visto che molti tattoo sono nascosti sotto i vestiti.
orsofilo

Messaggio da orsofilo »

Cribbio ha scritto:No Orsò, sei antico e basta.

Quanti anni hai?
L'ho scritto nell'apposita stanza :wink:
orsofilo

Messaggio da orsofilo »

stella polare 75 ha scritto:
orsofilo ha scritto:
Cribbio ha scritto: Vabbè cribbio punti di vista :wink:
Mascheriamo quella fisica per esaltare quella mentale, visto che voi uomini spesso la considerate molto meno. Poi mi piacerebbe sapere se voi scartereste una donna che vi manda fuori di testa dopo aver scoperto che è tatuata, visto che molti tattoo sono nascosti sotto i vestiti.
Stella, se posso permettermi ti dò il tu, col permesso anche di cribbio, buongiorno. Sai già da come si pone una donna e da come cammina puoi misurare il suo grado di "bellezza" mentale; non c'è bisogno della maschera "tribale" per esaltare le proprie doti intellettive...
sul capitolo donna tatuata: è vero potrebbe mandarmi fuori strada d'inverno, perchè magari coperta, però una volta scoperta, e d'estate non c'è bisogno d'andare al mare, per me la stessa ragazza/donna perderebbe punti, questo è sicuro. Non so, invece, come potrei reagire se di mezzo ci fosse l'innamoramento; sicuramente mi metterebbe in difficoltà...
stella polare 75

orsofilo ha scritto:
orsofilo ha scritto: Mascheriamo quella fisica per esaltare quella mentale, visto che voi uomini spesso la considerate molto meno. Poi mi piacerebbe sapere se voi scartereste una donna che vi manda fuori di testa dopo aver scoperto che è tatuata, visto che molti tattoo sono nascosti sotto i vestiti.
Stella, se posso permettermi ti dò il tu, col permesso anche di cribbio, buongiorno. Sai già da come si pone una donna e da come cammina puoi misurare il suo grado di "bellezza" mentale; non c'è bisogno della maschera "tribale" per esaltare le proprie doti intellettive...
sul capitolo donna tatuata: è vero potrebbe mandarmi fuori strada d'inverno, perchè magari coperta, però una volta scoperta, e d'estate non c'è bisogno d'andare al mare, per me la stessa ragazza/donna perderebbe punti, questo è sicuro. Non so, invece, come potrei reagire se di mezzo ci fosse l'innamoramento; sicuramente mi metterebbe in difficoltà...
Ok, non potrai mai innamorarti di me ! :wink:
orsofilo

Messaggio da orsofilo »

orsofilo ha scritto:
stella polare 75 ha scritto: Stella, se posso permettermi ti dò il tu, col permesso anche di cribbio, buongiorno. Sai già da come si pone una donna e da come cammina puoi misurare il suo grado di "bellezza" mentale; non c'è bisogno della maschera "tribale" per esaltare le proprie doti intellettive...
Ok, non potrai mai innamorarti di me ! :wink:
Quindi condividi o no il mio discorso? :roll:
stella polare 75

orsofilo ha scritto:
orsofilo ha scritto: Ok, non potrai mai innamorarti di me ! :wink:
Quindi condividi o no il mio discorso? :roll:
Condivido in parte, se t'innamori veramente non c'è tatuaggio che tenga secondo me, l'innamoramento non è controllabile mentalmente.
orsofilo

Messaggio da orsofilo »

orsofilo ha scritto:
stella polare 75 ha scritto: Quindi condividi o no il mio discorso? :roll:
Condivido in parte, se t'innamori veramente non c'è tatuaggio che tenga secondo me, l'innamoramento non è controllabile mentalmente.
Infatti l'ho scritto; sarei in difficoltà...
stella polare 75

Dammi la tua iniziale che me la tatuo.
Rispondi