io punto ai 24 gradi tondi...se po' fa'...erboss ha scritto:ahi ahi.nevofilo80 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Editorial ... ra-/48717/
Ci stavo pensando proprio stamattina; io spero almeno che febbraio non ci faccia battere il record di caldo dello scorso anno. Non chiedo tanto.
Neve marzolina: Lazio 'qualcosina', Roma solo miracolo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A te nun te posso sospende...servi come er pane...iniestas ha scritto:io punto ai 24 gradi tondi...se po' fa'...erboss ha scritto:ahi ahi.nevofilo80 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/Editorial ... ra-/48717/
Ci stavo pensando proprio stamattina; io spero almeno che febbraio non ci faccia battere il record di caldo dello scorso anno. Non chiedo tanto.
erboss ha scritto:![]()
intanto che ne dite di questa, appena sfornata ancora calda. Canto del cigno?
Sbaglio o quella depressione sul Tirreno non c'era nei run precedenti
come termiche pure pure...
per le prp le carte di quel modello le guardo solo se danno vedere accecante...altrimenti le cosndiero quasi inutil..
però un occhio dai...
in realtà io mi ero fatto un altro film....fase continentale a mantenere basse le temperature fino al 28-29 e poi dal 30-31 ingresso dal rodano del bombolotto polare- artico marittimo con gpt bassi e tirreno sforna temporali...
ma mi sn svegliato tutto sudato quando GFS ha deciso di mandare tutto in Kossovo
erboss ha scritto:Diciamo che ci si può lavorare.iniestas ha scritto: come termiche pure pure...
per le prp le carte di quel modello le guardo solo se danno vedere accecante...altrimenti le cosndiero quasi inutil..
però un occhio dai...
PEr adesso ancora inutile illudersi questa ad alta risoluzione parla chiaro![]()
sì, perchè non credo sia roba per noi..probabilmente un interssamento del basso lazio e una configurazione tipica cn minimo troppo a sud
tuttavia 06 migliorato per il 31, non ancora come reading ma meno spanciante dello 00
le nostre chanches a mio modesto avviso in una dinamica simil febbraio 2010 ma serve l'entrata dal rodano...
le tempretaure di partenza data la parziale fase continentale dei giorni precedenti dovrebbero essere buone, non male anche quelle della francia dove nei giorni precdenti al 30-31 giace una - 8..
- cristianmagicaroma
Buongiorno prof, che ne pensi dei castelli romani nella notte tra martedi e mercoledi dai 400 metri in su ?ulisse55 ha scritto:A te nun te posso sospende...servi come er pane...iniestas ha scritto:io punto ai 24 gradi tondi...se po' fa'...erboss ha scritto: ahi ahi.
Prima di Roma inizia semprecristianmagicaroma ha scritto:Buongiorno prof, che ne pensi dei castelli romani nella notte tra martedi e mercoledi dai 400 metri in su ?ulisse55 ha scritto:A te nun te posso sospende...servi come er pane...iniestas ha scritto: io punto ai 24 gradi tondi...se po' fa'...
dai Castelli...
Dunque.
- cristianmagicaroma
- cristianmagicaroma