è quello che mi chiedevo, vado a vedere il radar e puff! nuclei che si sentono male appena abbordano il cuneesedjsimone93 ha scritto:Ma che fine ha fatto quel nucleo???Graywolf ha scritto:Sembra che stia risalendo un bel nucleo con una buona traiettoria per le nostre zone...speriamo non si sfaldiGiulianoPhoto ha scritto:Qualcosa il più entrerà nella bassa valle Susa e sangone?
Per ora è una indecenza, ancora una volta sono mancate le PRP
Giovedi 22: nevone al nord-ovest?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bufera a cuneo!!Graywolf ha scritto:è quello che mi chiedevo, vado a vedere il radar e puff! nuclei che si sentono male appena abbordano il cuneesedjsimone93 ha scritto:Ma che fine ha fatto quel nucleo???Graywolf ha scritto: Sembra che stia risalendo un bel nucleo con una buona traiettoria per le nostre zone...speriamo non si sfaldi
Da me nevica fortissimo con lampi e tuoni da circa un'ora e mezzaForzaPT ha scritto:Occhio ragazzi a quei temporali davanti alle coste toscane che se risalgano beccano voi, altrimenti io potrei sentire un bel temporale stanotte nel caso che entrano verso la Toscana. Se dovessero arrivare da voi tutti vedranno sicuramente la neve con quell'intensità. Monitoriamo....
-
bora50nodi
Ho appena visto la web del tuo paese.... mamma mia come nevica!!Bob90 ha scritto:Da me nevica fortissimo con lampi e tuoni da circa un'ora e mezzaForzaPT ha scritto:Occhio ragazzi a quei temporali davanti alle coste toscane che se risalgano beccano voi, altrimenti io potrei sentire un bel temporale stanotte nel caso che entrano verso la Toscana. Se dovessero arrivare da voi tutti vedranno sicuramente la neve con quell'intensità. Monitoriamo....
miki98 ha scritto:Ho appena visto la web del tuo paese.... mamma mia come nevica!!Bob90 ha scritto:Da me nevica fortissimo con lampi e tuoni da circa un'ora e mezzaForzaPT ha scritto:Occhio ragazzi a quei temporali davanti alle coste toscane che se risalgano beccano voi, altrimenti io potrei sentire un bel temporale stanotte nel caso che entrano verso la Toscana. Se dovessero arrivare da voi tutti vedranno sicuramente la neve con quell'intensità. Monitoriamo....
OttimoBob90 ha scritto:miki98 ha scritto:Ho appena visto la web del tuo paese.... mamma mia come nevica!!Bob90 ha scritto: Da me nevica fortissimo con lampi e tuoni da circa un'ora e mezza![]()
in un'ora e mezza sono scesi ad occhio almeno 5 cm di neve
Allora rischi di vedere, se continua cosi, una gran bella nevicata!
A giudicare dal radar credo che la nevicata avrà vita breve, sicuramente un temporale di neve è sempre bello ma noi qui siamo abituati bene... per questo non lo classificherei come 'gran bella nevicata' ma 'bell'episodio'... le nevicate serie nel basso piemonte scaricano 30-40 cm come ridere...miki98 ha scritto:OttimoBob90 ha scritto:miki98 ha scritto: Ho appena visto la web del tuo paese.... mamma mia come nevica!!![]()
![]()
![]()
Allora rischi di vedere, se continua cosi, una gran bella nevicata!![]()
Certo certo lo sò..... ma sicuramente era inaspettata e nettamente più forte del previsto, per questo, come infatti ho detto, se continua vedrai una gran bella nevicata, perchè potrebbero venire altri nucleiBob90 ha scritto:A giudicare dal radar credo che la nevicata avrà vita breve, sicuramente un temporale di neve è sempre bello ma noi qui siamo abituati bene... per questo non lo classificherei come 'gran bella nevicata' ma 'bell'episodio'... le nevicate serie nel basso piemonte scaricano 30-40 cm come ridere...miki98 ha scritto:OttimoBob90 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Allora rischi di vedere, se continua cosi, una gran bella nevicata!![]()
-
djsimone93
Bha forse i nuclei in risalita dall'allessandrino ruoteranno anche verso il torineseGraywolf ha scritto:è quello che mi chiedevo, vado a vedere il radar e puff! nuclei che si sentono male appena abbordano il cuneesedjsimone93 ha scritto:Ma che fine ha fatto quel nucleo???Graywolf ha scritto: Sembra che stia risalendo un bel nucleo con una buona traiettoria per le nostre zone...speriamo non si sfaldi
tra un po'
-
alberto alleva
Da me continua a piovere con +2,6...mi rassegno...djsimone93 ha scritto:Bha forse i nuclei in risalita dall'allessandrino ruoteranno anche verso il torineseGraywolf ha scritto:è quello che mi chiedevo, vado a vedere il radar e puff! nuclei che si sentono male appena abbordano il cuneesedjsimone93 ha scritto: Ma che fine ha fatto quel nucleo???
tra un po'
-
alberto alleva